Benvenuti sul mio blog!

                                            vivid

Eccoci qui, al primo articoletto che scrivo per il blog che ho appena creato… Sono emozionata! 😀

Che dire, sono una persona molto creativa, adoro l’arte, la fotografia, adoro la moda, le combinazioni particolari che creano stili unici, personali e con “carattere”… Sogno ad occhi aperti e sono innamorata del rock n’ roll e del punk ❤

Cercherò di condividere con voi un po’ di me, ciò che mi piace creare, gli attimi che vorrei immortalare, mostrando i miei outfits, le cose che amo e che mi fanno stare bene e… ciò che amo mangiare! :p

Buona visita e a presto!!! 🙂

4 pensieri su “Benvenuti sul mio blog!

Rispondi

