Rocking Spring

IMG_3789

Ebbene sì, finalmente è iniziata la primavera, nonostante oggi qui ci sia un vento da farti volare via :p

Ma nei giorni scorsi c’era solo un’arietta leggera, quindi ho potuto approfittare del sole pomeridiano per sperimentare qualche scatto, in cui stavolta sono io il soggetto :p

Ho scelto di indossare un chiodo di pelle Zara, capo che io semplicemente adoro e rappresenta lo stile rock per eccellenza, abbinato a dei bikers neri e ad un vestitino verde, entrambi Mango. Chiodo e bikers non sono di quest’anno, ma si possono sempre trovare in giro, anche molto simili, mentre il vestitino è dell’attuale collezione S/S 2015 e lo trovo carinissimo, soprattutto di una gradazione di verde che adoro 🙂 Ho poi abbinato il tutto a una collana a catena H&M. Cosa ne dite? Vi piace?

IMG_3786IMG_3791IMG_3795

Rispondi

