Make-up Tips

IMG_3303logo Buondì! Oggi vi propongo un’altra idea makeup che ho realizzato qualche settimana fa per la mia pagina Facebook… Purtroppo con il flash sembra che abbia il viso lucido, ma in realtà è l’effetto “glow” che ho ottenuto volutamente…

Come l’ho ottenuto? Ho mischiato un fondotinta Yves Rocher con uno di altro marchio (il Face and Body di MAC, che ha appunto questo effetto) perchè i rosé che ho in casa sono troppo “scuri” e vanno smorzati senò mi si vedrebb troppo la differenza 🙂
Bando alle ciance, ecco le foto e l’elenco dei prodotti utilizzati 🙂PRODOTTI UTILIZZATI:
Per la base:
– Base Preparatrice Abricoté
– Fondotinta Zéro Défaut Rosé 200 + Face and Body MAC

– Correttore Zéro Défaut Beige 200
– Cipria Compatta Giovinezza Radiosa 200 Clair
– Blush Médium Rosé

  occhi2logo


 IMG_3298logo
Per gli occhi:
 – Ombretto Mono Brun Cendré Mat
 – Ombretto luminoso di altro marchio applicato sopra (da interno occhio fino a metà)
 – Stylo Occhi Waterproof Noir (applicata con pennellino obliquo all’esterno, normalmente all’interno)
– Mascara Volume Elixir Noir

 


Per le labbra:
– Matita Labbra Rose
– Rossetto Rose Sorbet
2 pensieri su “Make-up Tips

Rispondi

