Non tutte le api vengon per pungere

IMG_3812

Buondì! Oggi devo assolutamente parlare del meraviglioso contenuto del pacchettino che ho ricevuto venerdì pomeriggio: una cosa che da tempo avevo adocchiato e che alla fine mi sono regalata…

Parlo della meravigliosa apina di Pepper Chocolate, un marchio nuovo, originale, particolare e dal gusto sempre raffinato.

Pepper Chocolate nasce dalla mano della designer Greta Liberato che, insieme ad artigiani specializzati nel settore della gioielleria e dei bijoux di alta moda, punta sull’innovazione e la qualità dei prodotti. L’identità del brand fonda le proprie radici sull’esperienza dei maestri artigiani, sul design all’avanguardia e la ricerca dei materiali, sulle lavorazioni artigianali dettagliate e meticolose.
I pezzi vengono pensati, cesellati e rifiniti come fossero prodotti di alta oreficeria.
La realizzazione di modelli rifiniti a mano e l’uso di materiali pregiati – come l’ottone placcato arricchito da cristalli, pietre naturali o semipreziose – danno ai gioielli di questo marchio la qualità di uno stile unico e 100% tutto rigorosamente Hand-Made In Italy. Pepper Chocolate offre una collezione di gioielli dedicati a donne di carattere, con un forte contenuto artistico e stilistico.

La mia apina è il modello Eos, nella colorazione nera (le colorazioni disponibili sono 7 per questo modello), composto da cristalli e ottone placcato con metallo nobile (Nickel Free). Solitamente non amo le cose troppo brillanti e luminose, ma questa collezione (insieme alle altre) mi ha davvero stregata! Inoltre, pur avendo io la giuntura delle dita un po’ grossa, non ho avuto nessun tipo di problema perchè è regolabile 🙂

Trovate Pepper Chocolate sia su Instagram che su Facebook.

IMG_3813IMG_3820IMG_3821

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...