Flamingo and Pink

IMG_3929

Eccoci qui, con un nuovo post di outfit! Ieri era una giornata soleggiata, ma sotto sotto l’aria era freschina, quindi dovevo coprirmi se non volevo ripiombare nel raffreddore che da poco mi ha abbandonata :/

Ho optato per questo cappottino di velluto in stile un po’ militare di Zara, abbinato ad un maglioncino rosa cipria di Only, ad effetto “finta” maglia di seta sotto, e boyfriend jeans Noisy May (che trovate simili qui). Infine, le mie adoratissime sneakers bianche borchiate di Zara (praticamente identiche alle All Star, che io venero e accumulo da quando sono bambina, per la gioia della mamma) e una borsa in stile coccodrillo con toppe, scovata su Romwe.

Mi piace molto mixare gli stili, e lo vedrete con i vari post, per unire un po’ tutto ciò che amo…Fatemi sapere se vi piacciono questi abbinamenti 😉

IMG_3932IMG_3934IMG_3940IMG_3937

Rispondi

