Bisquit and Black

IMG_3974Nonostante la primavera spesso richiami i colori vivaci, oppure pastello, io adoro sempre e comunque le tonalità che spaziano dal nero (con discrezione) al marrone, biscotto e marrone, anche se per me estate = blu cobalto, verde scarbeo e viola elettrico (e presto vi posterò dei make-up con questi colori)…

Da tempo non utilizzavo il nero, che comunque non ho mai usato su tutta la palpebra perchè lo giudico adatto ad occasioni molto particolari. In effetti, mi era stato richiesto due anni fa, in occasione di un video promo che ho girato insieme per l’attività di un caro amico fotografo, di utilizzare un make-up total black e diciamo che l’effetto era molto deciso! :p

In ogni caso, stavolta ho optato per un trucco adatto sia di giorno (con le labbra nude e il blush appena accennato) oppure la sera, con un rossetto un po’ più evidente. Ma vediamo nel dettaglio i prodotti che ho utilizzato… OVVIAMENTE, ESSENDO CONSIGLIERA YVES ROCHER E AMANDO I PRODOTTI MAKEUP DI QUESTO MARCHIO, HO USATO SOLO QUELLI!

PER LA BASE:

– Base Preparatrice Abricoté
– Fondotinta Zéro Défaut Rosé 200 mischiato + una goccia di un altro marchio (beige) per smorzare il rosato
– Correttore Zéro Défaut Beige 200
– Cipria in Polvere Libera Beige su zona T
– Blush Teint Mat Rosé + Médium Rosé

PER GLI OCCHI:

– Ombretto nero del quad “Gris Profond”, usato da bagnato all’attaccatura delle ciglia e asciutto per sfumarlo, anche verso l’esterno
– Ombretto Mono Brun Cendré mat da metà palpebra in su, sfumato col nero
– Stylo Occhi Waterproof Noir
– Mascara Extra Volume Noir

IMG_3970 logo IMG_3971 logo IMG_3972 logo

PER LE LABBRA:

Rossetto Brillantezza Vegetale Marron Glacé

IMG_3969 logo

Vi piace? Cosa ne dite? 🙂

2 pensieri su “Bisquit and Black

Rispondi

