Go Military & Camouflage

IMG_3947Uno dei miei deboli riguarda tutto ciò che è “militare”: colori, modelli,accessori e calzature…Ecco, ad esempio, appena la stagione diventa più mite, io non posso fare a meno di indossare due delle mie camicie preferite, in stile militare.

Ad esempio, nei giorni scorsi ho indossato una delle due che ho in colore kaki, con cannocchie metallizzate sulle spalle e piuttosto ampia e lunga. A me piace portarla aperta, quasi a mo’ di giacca. Questa è di Zara e l’ho abbinata a dei jeans boyfriend strappati, di Noisy May (che trovate abbastanza simili qui) e ho optato per uno zainetto di pelle nero, che ho preso in un negozio vicino al mio paese (lo trovate qui) e che si può utilizzare in due modi: zainetto o borsetta! Infine, ho messo le mie adorate sneakers borchiate di Zara, che ho quasi sempre ai piedi 😀

IMG_3941

IMG_3948 IMG_3944  zainoIn un’altra occasione invece, ho indossato l’altra camicia che amo, di Motivi, stavolta camouflage, con delle borchiette d’oro brunito sul colletto, e l’ho abbinata a una collana in stile targhetta militare militare di Tiffany. Adoro!!!!!! IMG_3952 IMG_3951IMG_3960

Se non si è ancora capito, amo gli stili comodi, casual, ideali per tutti i giorni 🙂 E voi?

2 pensieri su “Go Military & Camouflage

Rispondi

