Prendi la sobrietà e mettila da parte

IMG_3981

Eh sì, ogni tanto bisogna anche un po’ “esagerare”, sempre rientrando nei limiti, e provare ad abbinare colori e dettagli “forti”… In questo caso, per il sabato, mi è piaciuto abbinare due colori forti per eccellenza, il nero e il rosso, in un look da sera un po’ “importante” (o per lo meno, io lo indosserei nelle sere di uscita, non certo per due passi in città!).

Non è certo sobrio, però diciamo che ogni tanto ci sta, no? :p

Ho scelto un chiodo di ecopelle rosso di Zara con maniche a 3/4 che adoro, soprattutto quando lo metto coi jeans, e l’ho abbinato ad una t-shirt nera con aquila H&M e una gonna-pantalone di Imperial (sono shorts che davanti sembrano una gonna). Ho abbinato il tutto agli stivaletti Stinson di Jeffrey Campbell (che potete trovare qui).

IMG_3976

IMG_3977 IMG_3983

I dettagli: pochette in ecopelle nera borchiata Zara, bracciali con chiodo e viti, che trovate da Oroshop Sinesi e anello con dadi fatto a mano by Bolt Jewels.

details

E voi amate i look forti e decisi, almeno ogni tanto? :p

Rispondi

