Vintage in Leopard

IMG_4150

Ecco, non potevo non scrivere un articolo sul mio acquisto più recente, che ho amato alla follia fin dal primo momento in cui l’ho visto…Si tratta delle mie nuovissime stringate bordeaux con frange mobili, che io ho sostituito con delle frange (in dotazione) in simil-cavallino leopardato. La scarpa è comoda, in tipico stile Brit-Vintage, la suola è praticamente identica a quella dei DrMartens e sono a dir poco stupende! In più, la loro particolarità sta appunto nell’avere le frange leopardate 🙂

11132110_10205376782290392_1151743591_n

Le potete trovare, insieme ad altre bellissime calzature, da Studio Creazioni: su Facebook , Instagram e anche Pinterest! 🙂

Ho poi abbinato queste meraviglie, in prospettiva di un’uscita serale, ad una gonna aruota bordeaux di Zara e una maglia in cotone e tulle a pois H&M. Infine, ho scelto una borsa di Mango che amo, in ecopelle e catena, e il bellissimo anello ad apina modello Eos, di Pepper Chocolate 🙂

IMG_4141

IMG_4143IMG_4150

E voi cosa ne pensate di queste scarpe? ❤

Rispondi

