Stripes and (All) Stars

IMG_4107

Buongiorno e buon lunedì! Come avete passato il weekend? Io prevalentemente con la famiglia e il mio principe azzurro…Nel weekend ho approfittato per fare diverse cosette, dovevo girare fuori casa e ho pensato di mettermi davvero comoda, con le mie All Star preferite, nere ad effetto usato, jeans strappati e maglia a righe. Pensate che a forza di usare queste All Star le avevo in parte distrutte… Ero disperata perchè non le trovavo più da nessuna parte, ma per fortuna il mio calzolaio di fiducia, che è un mago del suo lavoro, me le ha fatte resuscitare!!! 😀

I jeans strappati per me sono sempre stati in must, perchè mi piace l’effetto sdrucito e usato… Quelli perfetti, senza nemmeno un po’ di scoloritura, non riesco proprio a portarli se non per occasioni “importanti”. Altra cosa che venero sono le righe, in tutte le salse, e qui ho riesumato una maglia di H&M un po’ lunga con sopraspalle di ecopelle, che avevo preso l’anno scorso e ancora non avevo avuto modo di mettere 🙂 Infine, ho optato per il mio zainetto/borsa tuttofare di pelle nera, di marca a me sconosciuta XD

IMG_4103 IMG_4104IMG_4106

Come accessori, non riesco davvero più a fare a meno del mio nuovissimo anello con Veliero by Pietro Ferrante e dei bracciali handmade Aluminium by Vestopazzo, tutti acquistabili sul sito Internet Fashiontag, che trovate anche su Facebook come Dakota Any More. Invece, l’anello con catena a maglia piatta è H&M di qualche anno fa e quello con nodo celtico l’ho preso su internet, non ricordo più dove :p

dettagli anelli e bracciali

E il vostro weekend com’è andato? Sono curiosa! 🙂

2 pensieri su “Stripes and (All) Stars

Rispondi

