Tartan & Checks

IMG_4183lux

Che dire, io AMO IL TARTAN, I QUADRI, LE BORCHIE E GLI STRAPPI!!! Per me non è mai troppo primavera per indossare qualcosa con del tartan 🙂 E infatti, i miei due ultimi acquisti sono appunto a questo tema: una meravigliosa pochette handmade del nuovo marchio di pochette handmade Poquet, e un’altrettanto fighissima camicia-blazer a quadri bianchi e neri in simil-lino, trovata da Fashion Pills, dove si trova davvero di tutto a prezzi abbordabili!

IMG_4184 IMG_4186IMG_4188

Diciamo che a volte so di fare abbinamenti strani o particolari, ma sinceramente non seguo molto la moda nel senso del “trend” del momento, perchè mi sembra quasi di fare la pecora che segue il gregge 😀 Per cui indosso solo ciò che mi piace, e se qualcosa che amo va di moda, quasi mi dispiace perchè ce l’hanno tutti! Comunque, ho abbinato queste due meraviglie ad un paio di jeans neri strappati di Zara acquistati un mesetto e mezzo fa, e delle sneakers di pelle rossa con borchie di Cryme, marchio che adoro!

Ho poi completato il tutto con un anello rettangolare di metallo lucido H&M, un bracciale a catena e ciondolo, con la scritta “Nulla è per caso”, e anello con veliero, questi 2 ultimi acquistati da Dakota Any More, dove trovate bigiotteria da urlo! 😀

IMG_4195E voi amate tartan e quadri? Cosa ne pensate di questi miei nuovi acquisti? 🙂

4 pensieri su “Tartan & Checks

Rispondi

