Skull is the New Rock

IMG_4221

Eccoci qui, buon inizio settimana a tutti! Da tempo non esprimevo tutto il mio animo rock, ma nel weekend ho cercato di rimediare 🙂Ormai la mia passione per le borchie e i teschi è assodata, però come già dicevo in un articolo precedente, purtroppo se una cosa diventa di tendenza, perdo un po’ la voglia di portarla, perchè non amo molto indossare ciò che “va di moda”… Nonostante ciò, ho riesumato un paio di accessori che non mettevo da un po’ e ho pensato di abbinarli ad un total look in stile rockettoso come piace a me :p

Ho trovato in fondo a un cassetto un mini abito di cotone grigio chiaro di H&M, che avevo preso anni fa ma avrò messo sì e no una volta, e l’ho abbinato ad un golfino nero di Subdued con borchiette quadrate sulle spalle, poi ho indossato dei collant con pois Calzedonia e polacchini un po’ lucidi dell’anno scorso, acquistati da Zara.

IMG_4214  IMG_4215

IMG_4218

Infine, ho optato per una borsettina con “penzolo a frangia” (non saprei come descriverlo altrimenti 😀 ) e borchiette-teschio (mi pare Subdued anch’essa ma non ricordo e non c’è nessuna etichetta!), poi accessori che adoro: il mio amato ciondolo con plettro, con la scritta che mi rappresenta “Rock my World” (che mi rappresenta tantissimo), un bracciale di ecopelle con catenella e borchie a stella e uno dei miei ultimi acquisti, l’anello con apina modello Eos Mignon, di Pepper Chocolate.

dettagli rock dettagli rock 2

A voi piacciono i look un po’ rock/punk? O preferite lo stile bon ton o comunque classico? 🙂

Dite la vostra che sono curiosa!!! 😉

Rispondi

