CANDIDATURA COME BLOGGER DI “GRAZIA” APPROVATA!!!

Buongiorno a tutti! Sono felicissima di comunicare a chi mi segue che la mia candidatura al progetto BLOGGER WE WANT YOU della rivista “Grazia” è stato approvato, e finalmente potete votarmi se vi va!!! Basta che clicchiate su questa immagine nalla parte a destra nella home del mio blog:

badge 2Una volta apertasi la pagina del mio profilo su Grazia.it (cui potete accedere anche da qui), basta che clicchiate sul cuiricino rosso e il voto è fatto!

IMPORTANTISSIMO:

Per questo tipo di concorso OGNUNO PUO’ VOTARE TUTTI I GIORNI, NON SOLO UNA VOLTA, quindi per me è importantissimo che voi mi aiutiate! 🙂

Se poi volete condividere sui vostri social più utilizzati il mio profilo e chidere ai vostri amici e contatti di votarmi, perdendo tre secondi, sarei super felicissima!!!! 😉

Ci conto davvero tanto e spero possiate aiutarmi!

A presto!!!

IMPORTANTE: il

4 pensieri su “CANDIDATURA COME BLOGGER DI “GRAZIA” APPROVATA!!!

Rispondi

