Tartan Always Rules

IMG_4290

Eccoci, non potevo non indossare qualcosa di tartan prima dell’inizio dell’estate (non è vero, io metto cose con il tartan anche in pieno agosto, lo amo troppo!!!)… Avevo adocchiato questo vestito di Zara già 2 anni fa, più o meno a inizi dicembre, e dal primo momento che l’ho visto me ne sono innamorata (sarà che qualsiasi cosa in tartan attira la mia attenzione?!)… Inizialmente ho cercato di resistere, ma poi non ce l’ho fatta e l’ho comprato, in vista del Capodanno imminente. Poi ho avuto pochissime occasioni per metterlo, ma mi sono rifatta giorni fa! L’ho abbinato ad un paio di stringate borchiate, che completano lo stile punk che già il tartan di per se dona, e ad una borsa sempre di Zara, con profili blu e tracolla a catena, acquistata anch’essa un paio di annetti fa.

IMG_4289 IMG_4292

Infine, ho scelto una collana rigida (un po’ afro-style se vogliamo), e 2 anelli un po’ vistosi, uno Breil (mano destra) e l’altro Bolt Jewels(mano sinistra).

IMG_4293

Cosa ne dite? A voi piace il tartan? Lo mettete solo in inverno o siete malati come me e lo usate anche in primavera/estate? :p

10 pensieri su “Tartan Always Rules

  1. Ecco cosa intendo quando dico che non si finisce mai di imparare!! Ora so che si chiama Tartan! Mi piace ma non ho nulla 😦 ma rimedierò questo inverno! Le scarpe sono stupende!! Mi piacciono un sacco!! e il tuo lo ok è super!! 🔝🔝

    Liked by 1 persona

Rispondi

