Blueberry Blues

IMG_4297

Ciao a tutti!

Scusate per i pochissimi post di questo periodo, ma gli impegni familiari mi assorbono molto e io sono sempre di corsa!!!

Comunque, posto un outfit che ho indossato una decina di giorni fa, prima dell’inizio del caldo eccessivo…Partendo dal presupposto che adoro follemente l’abbinamento blu elettrico-nero, ho provato a metterli insieme ancora una volta, aggiungendo la borsa nuova che ho da poco comprato, un po’ stile Stella McCartney :p Sono conscia del fatto che come proposta “primaverile” forse non è il top, ma dato che io sono solita mettere ciò che amo senza guardare troppo i “trend” di stagione, e dato che faceva ancora freschino, ci può stare 😀

IMG_4295(PS. scusate le foto con pose strane, abbiate pietà! 😀 )

IMG_4294

La camicia è leggermente trasparente, con dei quadri accennati (altra cosa che chi mi segue sa che adoro), acquistata un annetto fa, mentre la gonna è a vita alta e di suede nero, e l’ho scovata l’estate scorsa con i saldi… (sia camicia che gonna  sono di Mango). Come già detto, la borsa non è originale (magari lo fosse!), ma mi sembrava assomigliasse abbastanza alla Falabella e l’ho presa, poi il blu elettrico ha sempre il potere di stregarmi! :p

Ultime ma assolutamente non meno importanti, le stringate borchiate, che più Brit-Punk non potrebbero essere…MIE ADORATE! ❤

Quindi, dato che lo stile del mio abbigliamento (sia in questo che in altri casi) se non si è capito è piuttosto rock-grunge, ho pensato di indossare uno degli ultimi acquisti che ho fatto da una mia cara amica, Illijoux (che crea diversi bijoux handmade), ossia una collana con catena a maglia piatta e fettuccia nera intrecciate (leggerissima da portare, tra l’altro!). Per non appesantire il tutto, ho usato solo due anelli, seppur belli grossi: uno fatto di bulloncini (anulare sinistro), che trovate da Bolt Jewels, e l’altro di H&M di metallo intarsiato (anulare destro).

IMG_4297E voi con gli ultimi giorni di fresco cosa avete indossato?

PS: Presto posterò un articolo in cui mi sono messa in gioco per scherzo con un outfit particolare, che non userei per uscire ma che mi sono divertita a provare! 🙂

2 pensieri su “Blueberry Blues

Rispondi

