Recensione MASCARA VOLUME ELIXIR * Yves Rocher *

mascara volume elixir

Ciao a tutti! Scusate le mie assenze ma gli impegni si accavallano sempre! Oggi vorrei fare una mini-recensione di un prodotto make-up che ho provato da quando era appena uscito, e che mi ha davvero conquistata!!

Si tratta del MASCARA VOLUME ELIXIR di Yves Rocher. La confezione è da 9,00 ml, il prezzo è spesso 14,95 € (a volte lo si trova in ulteriore offerta) e le colorazioni disponibili sono nero, marrone e blu.

44684_7

L’applicatore ha una forma conica a doppia fibra che consente un’applicazione semplice, precisa e ottimale. Il risultato è naturale e non grumoso, le ciglia sono incurvate e soprattutto ben infoltite e “riempite” (cosa che io personalmente adoro!). Se dovessi paragonarlo ad un mascara che amo tantissimo, lo farei con il Diva’s Lashes di Pupa (che dona l’effetto “ciglia cicciottose” che io cerco sempre in un mascara). La cosa interessante è che per la prima volta, la ricerca Yves Rocher ha unito ad un mascara i peptidi di Ibisco, che rinforzano e riparano le ciglia. Risultato? Ciglia rinforzate, elastiche, definite e infoltite!!! ❤

Il suo+: Separa perfettamente le ciglia, irrobustendole su tutta la lunghezza.
Lo promuovo decisamente!

E voi che marchi(o) utilizzate? E che effetto vi piace?

4 pensieri su “Recensione MASCARA VOLUME ELIXIR * Yves Rocher *

    • Dai! la Benefit mi ha sempre incuriosita! per ora ho provato solo 1 correttore e il Benetint…vedremo! 🙂 sono sempre alla ricerca di cose nuove da provare!!!! 🙂
      Yves Rocher fa trucchi davvero buoni, con un inci impeccabile e non lo dico perchè ne sono consigliera, ma perchè davvero il rapporto resa-prezzo-qualità è davvero ottimo! :p

      Liked by 1 persona

Rispondi

