COUNTRY STYLE FOR JOKE

profilo cappelloEccomi! Come avevo già anticipato qualche giorno fa nel mio ultimo articolo-outfit, e come si intravede dalla foto in alto, una settimana fa per scherzo mi sono “vestita” in un modo un po’ particolare…Non l’ho fatto per uscirci, perchè mi sembrava un po’ d’impatto, ma per scherzo, per vedere come mi stavano addosso questi diversi capi combinati insieme e per mettermi in gioco un po’ 🙂

Quindi, mi è venuto in mente di abbinare lo stile “country” a quello rock, per vedere cosa ci saltava fuori, e questo è il risultato :p

IMG_4401

Come vedete, ho scelto un paio di shorts a vita alta in jeans neri, presi l’anno scorso da H&M, e una canotta bianca semi-trasparente con frange sul davanti, anch’essa presa l’anno scorso da Stradivarius. Li ho poi abbinati ad un jilet di qualche anno fa di Benetton, con borchie, e calze a rete.

Infine, ho scelto i miei adorati stivaletti mod. Stinson di Jeffery Campbell (che ho acquistato da Officine Concept, qui).

ritaglio body

profilo cappello4

cappello ritaglio5

prof cappello                                                         (qui cercavo di essere un minimo seria 😀 )

Come dicevo, non uscirei con un outfit così “vistoso”, perchè sono fondamentalmente piuttosto timida, però mi sono divertita a combinare tutti questi dettagli e penso che lo farò di nuovo!!

Ditemi cosa ne pensate! (Si accettano anche lanci virtuali di pomodori e uova :p )

6 pensieri su “COUNTRY STYLE FOR JOKE

Rispondi

