Long and Dotted

IMG_4478

Buondì!! Oggi vorrei parlare di un capo che ho ordinato qualche giorno fa, e che già amo!

IMG_4485

Si tratta di un vestito di cotone molto sottile, nero, con inserti di tessuto bianco a pois neri. A parte che da un paio di anni ho adocchiato questa tipologia di vestiti, ma avevo sempre paura di non stare bene… Però, quando ho visto questo, devo dire che mi sono innamorata! E’ stato ideato e personalizzato a mano dalla bravissima e carinissima Benedetta Dragoni, che ha creato il suo brand “Made in B” (la trovate anche su Instagram, qui). Il vestito è in cotone davvero leggerissimo, perfetto per l’estate, e risulta morbido, in modo da non segnare troppo. Gli inserti a pois sono carinissimi ed originali, e credo che sdrammatizzino la seriosità del nero 🙂 Sinceramente pensavo di abbinarlo a dei sandali o a delle zeppe, come farò sicuramente appena lo metterò la prima volta per uscire, ma al momento ho pensato di indossarlo con le mie adorate sneakers borchiate bianche di Zara.

IMG_4480

Ho abbinato il tutto, per dare più l’idea di estate, alla mia borsa sempre di Zara, in simil-paglia con disegno afro (che già avevo presentato in un abbinamento, non ricordo se anche qui, ma sicuramente su Instagram). Infine, ho mantenuto gli accessori che avevo già al mattino ossia: orologio Miss Sixty di pelle nera con borchie e cintura (che io uso come bracciale) di Tezenis (entrambi non nuovi ma li adoro!), e ho aggiunto il bellissimo anello Eos Mignon di Pepperchocolate, che adoro!!!

details pois

IMG_4490

Spendo due parole su Benedetta, perchè pur creando cose carinissime ed essendo amata da molte, è una ragazza molto gentile, disponibile e la ammiro, perchè fa esattamente ciò che sogno di fare io (e spero di poter realizzare), ossia ha un suo marchio e crea ciò che le piace! Acquisterò sicuramente ancora da lei! ❤

E voi cosa ne pensate? La conoscete già? 🙂

4 pensieri su “Long and Dotted

Rispondi

