Guns ‘n Sandals

IMG_4513Ciao a tutti/e! Dopo giorni di assenza, rieccomi! Non potevo stare troppo tempo senza postare un articoletto, per cui eccomi qui, con un outfit che nasce dal mio ultimo acquisto…Si tratta di sandali in pelle con suola in legno (o simil-legno) di Zara, dei quali mi sono letteralmente innamorata dal primo momento che li ho visti sul sito. A dire il vero, ero intenzionata a comprare un paio di ciabatte con zeppa in sughero che avevo adocchiato in negozio tempo prima, ma quando ho visto questi è scoccata la scintilla 😀 (li potete trovare qui).

1536001040_1_1_1 1536001040_2_1_1 1536001040_2_3_1

Li ho presi a scatola chiusa su internet, perchè nei negozi dove sono stata (a Parma e Reggio) non c’erano, e temevo, perchè ho qualche problemino alle ossa dei piedi e devo avere cose comode, ma questi per fortuna sono ultra comodi!!! Non fanno un gran fresco, soprattutto in previsione dell’estate, ma si sta comunque benissimo!

Ho poi abbinato queste meraviglie a un paio di jeans neri normalissimi di Pull&Bear, una canotta bianca semplice e una delle mie camicie preferite, di Mango, acquistata l’autunno scorso su internet… La amo alla follia, perchè è nera trasparente, con delle (a mio avviso) carinissime pistole bianche disegnate 🙂 Non so perchè, pur non amando le armi, ho la passione per le pistole negli accessori e nell’abbigliamento! :p E questa la amo perchè è versatile: sta bene sia con un paio di pantaloni, scarpe e borsa più “eleganti” (metto le virgole perchè io non sono mai elegante nel vero senso del termine), sia con un paio di jeans stinti/strappati e sneakers ❤

Come accessori sono rimasta sul nero e acciaio: orologio di pelle borchiato Miss Sixty, bracciale di pelle nero con tagli e collana con piume di Mango.

 IMG_4512 IMG_4513 IMG_4516 IMG_4517

                             (questa posa mi è stata pseudo-imposta ahahah abbiate venia!)

Infine, ho optato per una borsa di ecopelle rossa con borchie che avevo preso anni fa da Benetton e che adoro, soprattutto per l’estate 🙂

IMG_4508

Cosa ne pensate? Sapete che mi fa sempre tanto piacere sentire la vostra quindi fatevi avanti!

2 pensieri su “Guns ‘n Sandals

Rispondi

