Red (Dress) Passion

IMG_4726

Ciao a tutti! Chiedo nuovamente scusa per la sporadicità dei miei articoli, ma ultimamente sono iper-ultra-mega impegnata :p Comunque, essendo esplosi sole e caldo, per me è via libera ai colori, cosa che potete vedere chiaramente in questo articolo 🙂Partendo dal presupposto che io adoro il rosso, il bianco e il nero, qui li ho decisamente mixati, ottenendo un mix di rock (in alcuni dettagli e nelle scarpe), etno-afro (in altri dettagli e nella borsa) e vintage (nel taglio del vestito).

Ma passiamo alla descrizione più dettagliata… Allora, il vestito è di un rosso che io adoro, anche se mi sono resa conto che la forma forse non mi dona tantissimo, non so! L’ho acquistato mesi fa da H&M per pochissimo e l’ho preso in previsione dell’estate. I sandali con tacco e platform, come avevo già detto in un altro articolo, sono di Zara e li adoro: comodi, un po’ alti e danno quel tocco di “figaggine rockeggiante” che non guasta mai 😀

IMG_4731

IMG_4727 IMG_4730

Per quanto riguarda i dettagli, ho pensato a dare colore con questa borsettina di Zara in stile “paglia” con disegni afro bianchi e neri, presa l’estate scorsa. Mi piace l’abbinamento bianco&nero con il rosso, perchè dà allegria rispetto alle borse di pelle!

La collana è si Accessorize, acquistata un paio di anni fa, ma mi è capitato di vederla ancora in negozio recentemente, quindi probabilmente potreste ancora trovarla! Mi piace perchè ci sono tutti questi pallini di metallo che formano come un grappolo-tubo 🙂

Gli orecchini invece sono roselline nere e fanno parte di quei multi-pack che spesso ci sono da H&M (che io compro in quantità industriali!!!!!).

profilo red dress

Ultimi ma non meno importanti: bracciali e anelli! A destra ci sono bracciali a tubo-rete, presi in multi-pack un paio di anni fa da H&M, mentre a sinistra c’è un bracciale rigido con pattern come “sbeccato”, un po’ etnico come genere. Tutto H&M.

L’anello è invece vintage-etnico, regolabile, acquistato su Facebook da una ragazza carinissima e gentilissima che rivende cose usate/nuove (la trovate qui: https://www.facebook.com/pages/Settecentosette-Shop/363910203818199?fref=ts).

red dress details

Che dire, a voi i commenti/impressioni! 🙂

Bacioni e a prestooooo! ❤

6 pensieri su “Red (Dress) Passion

Rispondi

