Rocking Like a Bee

IMG_4741

Ciao a tutti! Scusate come sempre l’assenza, ma tra impegni, lavoretti, cose universitarie e, soprattutto, il caldo, ho meno possibilità di fare scatti decenti! :p

In ogni caso, volevo condividere due dei miei ultimi acquisti 🙂 Si trattaa di un vestito “giallo Minion” che ho preso da Yamamay un paio di settimane fa (non so per quale oscuro motivo, sul sito il vestito nel colore giallo viene visualizzato di schiena, mentre gli altri colori vengono visualizzati dal daventi): è di cotone leggero, morbido sia come consistenza che come vestibilità, con il retro un po’ più lungo rispetto al davanti. Ho pensato che sarebbe stato benissimo con il nero (anche perchè adoro il giallo e il nero insieme, un po’ stile Ape Maia) e con degli accessori in argento, (praticamente l’unico metallo che uso insieme all’acciaio). Ecco perchè ho scelto i miei sandali di pelle Windsor Smith, modello Lily, e una borsa di pelle nera con borchie di Subdued.

IMG_4742 IMG_4739Come dettagli, ho voluto restare sull’etnico, che abbinato a sandali e borsa un po’ rock mi piace da matti 🙂

  • Braccio destro: bracciali H&M con finte pietre (purtroppo non li trovo più sul sito, ma sono recenti, quindi forse in alcuni negozi ci sono ancora!).

  • Braccio sinistro: bracciale etnico (acquistato anni fa in Egitto).

  • Anello: vintage-etnico, acquistato in pezzo unico da una paginetta Facebook carinissima di accessori e vestiti usati e non.

IMG_4740

  • Collana con monete, sul genere arabo antico, acquistata su Happiness Boutique.

  • Ear cuff nero in stile “scaglie” di simil-vetro nero lucido, by Mango.

IMG_4744

Questo è quanto! Penso di essere ancora un po’ color mozzarella per poter stare un minimo bene col giallo, ma conto di abbronzarmi un minimo! 😀

Voi cosa ne pensate del giallo e di questi abbinamenti? Ditemi la vostra che si fanno due scambi di idee!

Bacio a presto! 🙂

6 pensieri su “Rocking Like a Bee

Rispondi

