“Gli Imperdibili di Yves Rocher” – Nuova collaborazione con Noemi :)

Ciao a tutte bellezze, come state?

Finalmente sono tornata dal mare e, nel caos totale degli impegni, è nata un’idea di collaborazione con Noemi, della quale da tempo seguo il blog Jump Into The Beauty. Essendo entrambe super appassionate di prodtti di bellezza, in particolare di make-up, ma soprattutto in quanto consigliere di bellezza per il marchio francese Yves Rocher, abbiamo deciso di aprire questa nuova collaborazione…

Di cosa si tratta, vi chiederete voi ? 🙂 Ebbene, vorremmo parlarvi degli “imperdibili” del suddetto marchio, ossia i prodotti che noi amiamo tantissimo e che ci teniamo a consigliarvi, o anche di quelli che non ci hanno soddisfatte totalmente. Potranno essere prodotti di make-up, skincare, integratori e molto altro!

1503319_894578400575230_6953417804183719684_n

Questo perchè essendo consigliere, abbiamo più di altri la possibilità di acquistare, testare e vedere spesso in anteprima ai meeting i vari prodotti, le novità e avere una formazione più dettagliata. Da qui nasce appunto la rubrica “Gli imperdibili di Yves Rocher”, con la quale pubblicheremo periodicamente delle recensioni sui prodotti che conosciamo.

La rubrica nasce anche con l’intento di far conoscere meglio un marchio che ancora non è molto noto in Italia (rispetto ad altri paesi), ma che vale la pena provare, perchè usa ingredienti di alta qualità auto-coltivati e soprattutto adotta la bellissima filosofia “la bellezza accessibile a tutte le donne” 🙂

Ultima precisazione: come ha sottolineato anche Noemi, non siamo state ingaggiate e quindi non veniamo remunerate per questa rubrica. E’ una semplice collaborazione tra consigliere ed esprimiamo le nostre personali opinioni sui prodotti del brand.

Cosa ne dite? Vi piace l’idea e/o la ritenete utile?

Fateci sapere!! Un mega bacio a tutte! 😉

9 pensieri su ““Gli Imperdibili di Yves Rocher” – Nuova collaborazione con Noemi :)

  1. Davvero un’idea meravigliosa! Mi sono appena iscritto al tuo blog. Non vedo l’ora di leggere i tuoi prossimi articoli! Da poco tempo, anch’io ho aperto un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/) dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog! A presto!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.