Brun Iridescent e… 2 nuovi prodotti preferiti!!! <3

Ciao ragazzuole!

Ho approfittato di una richiesta arrivatami da una ragazza sulla mia pagina Facebook per realizzare un make-up sempre sui toni del marrone, ma utilizzando solo una delle mie palette preferite di Yves Rocher, ossia il Quad Occhi Brun Incandescent (che spesso si trova in offerta a 14,95 €) e 2 nuovi prodotti scoperti di Makeup Forever

IMG_5867 Alcuni giorni fa infatti, sono entrata da Sephora per curiosare un po’ e ho trovato un MUA professionista cui ho chiesto qualche consiglio visto che cercavo un correttore… A parte i super complimenti che mi ha fatto sulla mia pelle, che ho apprezzato tantissimo visto che io non faccio altro che criticarmi, mi ha consigliato il Full Cover Crema Camouflage/Nascondi Impefezioni di Makeup Forever, un correttore denso e altamente coprente, da usare in quantità modica e solo sulle zone interessate (occhiaie e brufoletti). Inoltre, mi ha parlato del fondotinta nuovo dello stesso brand, il Fondotinta Ultra HD, del quale mi mi ha gentilmente messo qualche erogata in un piccolo contenitore Sephora in modo da portarlo a casa e provarlo alcune volte con calma… Beh, sono rimasta super soddisfatta di entrambi!!!

Il correttore è molto denso, per cui va steso bene, ma copre tantissimo e quindi resiste anche tanto tempo. Bisogna stare attenti na stenderlo uniformemente per non creare uno strato troppo spesso e in modo che non vada nei segni d’espressione, ma una volta uniformato alla pelle è ottimo!

m4362774_198761_la

Il fondotinta poi, è a dir poco fantastico: è a base d’acqua, però è altamente pigmentato e dura tante ore, non mi rende la zona T lucida (cosa che quasi tutti i fondi mi fanno dopo un paio d’ore solo) e non sembra di averlo, sia come sensazione sulla pelle, sia esteticamente!!! La pelle è vellutata, coperta e l’effetto è davvero molto naturale, si fonde perfettamente ❤

m11130785_332007_la

Ma passiamo ora al make-up realizzato con questi due prodotti e la palette YR…

IMG_5869

PER IL VISO:

  • Full Cover Crema Camouflage/Nascondi Impefezioni + Fondotinta Ultra HD, entrambi by Makeup Forever
  • Cipria Pelle Perfetta Beige Moyen by Yves Rocher

2 occhi 2 occhi closed occhio1occhio3

IMG_5871

PER GLI OCCHI:

  • Tutti i 4 colori del Quad Occhi Brun Incandescent by Yves Rocher: marrone scuro all’attaccatura delle ciglia (per 2/3 dell’occhio verso l’esterno) e sfumandolo a triangolo verso l’esterno + Marrone cannella nel restante 1/3 dell’occhio e riempiendo la palpebra fino all’attaccatura della fissa e un po’ dopo + lo champagne più scuro (in alto a destra nella palette) sfumato nella parte esterna e quello più chiaro (in alto a sinistra nella palette) nell’angolo interno.
  • Mascara Miss Manga Punky nero by L’Oréal Paris
  • Matita Sopracciglia Manga Brow nel colore Rich Brown / Black Brown by Neve Cosmetics

labbra

PER LE LABBRA:

  • Colore Caramel della palette How ‘Bout Them Apples by The Balm

Ecco qui, ora mi farebbe piacere cosa ne pensate del make-up e se conoscete i due prodotti Makeup Forever di cui mi sono innamorata! 🙂

Bacioni e a presto! ❤

9 pensieri su “Brun Iridescent e… 2 nuovi prodotti preferiti!!! <3

  1. Pingback: English Rose & Rocking Blue | UNA VIOLA NEL CASSETTO

Rispondi

