Aztec, Rock or both?

Ciao bellezze!

Finalmente, dopo secoli, un articolo outfit! Purtroppo il calore dei mesi estivi, unito al poco tempo, non mi ha permesso di scattare come volevo ma ora, avendo fatto degli spostamenti in casa, ho potuto fare qualche foto, seppur lo sfondo non sia dei migliori :p  Comunque, bando alle ciance: volevo condividere con voi ciò che ho indossato per il meeting Yves Rocher della settimana scorsa (di cui ho già postato un articolo con il makeup creato per l’occasione, che trovate qui).

IMG_5850

Una decina di giorni prima del meeting, facendo un giretto al centro commerciale qui vicino, sono entrata al 9 OZ. – nove once (una catena di negozi di abbigliamento con alcuni brand tra cui Only, Vero Moda, Pieces, Jack&Jones, ecc. e prezzi abbordabilissimi) e ho provato, tra le altre cose, un giacchino per me stupendo, ma con i colori che volevo io non c’era la taglia, per cui l’ho fatto arrivare e ho colto l’occasione del meeting per indossarlo 🙂

IMG_5851IMG_5848 (2)

E’ un giacchino-blazer (ma meno “elegante”) di tessuto quasi damascato, con disegni geometrici in stile azteco bianchi e neri. Per l’occasione, ho deciso di renderlo un po’ rock abbinandolo a dei jeans neri strappati di Zara (cui però ho fatto applicare toppe nere sotto i buchi perchè si erano aperti troppo ed essendo il tessuto elasticizzato, non mi piaceva il buco troppo aderente alla gamba) e alle mie adoratissime All Star borchiate (acquistate su Il Maltese Lab, le trovate qui).

IMG_5854 IMG_5855

Infine, i dettagli: ho scelto il mio venerabile orologio a doppio giro con borchie by Miss Sixty, il bracciale con viti (acquistato presso Oroshop Sinesi), l’anello con veliero by Pietro Ferrante (acquistato su Fashiontag, qui) e una collana-catena con lucchetto acquistata un paio di anni fa da H&M. Purtroppo mi sono accorta troppo tardi che dalle foto non si vedono bene i dettagli, ma cercherò di rimediare prima possibile! 🙂

Intanto, fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio e a presto! :*

4 pensieri su “Aztec, Rock or both?

Rispondi

