Nuova Collaborazione con We-Press

Ragazzi, con grande piacere vi annuncio che da oggi inizio una nuova collaborazione con We-Press 🙂

Cos’è We-Press?

We-Press è un web magazine nato da un gruppo di ragazzi della provincia di Napoli e che racconta il lifestyle, l’eleganza della moda italiana, le tendenze del fashion, gli eventi più esclusivi, idee e suggerimenti di cucina, le prime del cinema, tutto in modo chiaro ed efficace.

We-Press tratta una vasta gamma di argomenti tutti legati da un’unica anima, un unico fil rouge che è semplicemmente “raccontare”, con l’obiettivo di trasmettere consigli, idee, suggerimenti, ma anche aguzzare la mente, “fare cultura”, a più persone possibili. Sfogliando il sito, trovate tante notizie sulla moda e le nuove tendenze, sul cinema, il teatro e gli eventi, sulla bellezza ed il benessere, sulla cucina e sul gourmet, sulle nuove tecnologie e sulla musica, con tante interviste a personaggi dello spettacolo, della moda e della società.

Il mio contributo

Sono entrata in contatto quasi per caso con questo team, che una volta notato un mio articolo mi ha proposto di collaborare con loro per la sezione Beauty e Lifestyle. Vi annuncio quindi, con il LINK AL MIO ARTICOLO (di cui vedete uno screenshot qui sotto giusto come assaggio) 🙂

articolo

Per non intasare di articoli il blog, non posterò tutti i miei contributi qui sul blog, ma vi invito a seguirmi su Instagram, dove posterò sicuramente in tempo reale gli aggiornamenti sull’uscita dei nuovi articoli (che potrete vedere direttamente sul loro sito).

Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa! A presto e baci! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...