Punk? Yes, with a touch of ’90s

Ciao a tutte!

So che sono passati secoli da quando ho scritto l’ultimo articolo outfit, ma davvero il tempo è poco, la stagione decente per scattare scarseggia e le mini collaborazioni beauty (che trovate alla categoria Collaborazioni) mi hanno portato via tempo (in positivo, ovviamente)…

Comunque, bando alle ciance, vi propongo qui di seguito un outfit che ho indossato dopo alcuni acquisti da Zara e Sugar Blues (nome di una catena di alcuni negozi di abbigliamento e calzature che ho trovato a Parma, con diversi marchi poco conosciuti, ma non so se ci sono anche altrove!)… E presto arriveranno atri articoletti di outfit che non ho fatto ancora in tempo a caricare 🙂

Appunti02

Adorando lo stile rock/punk britannico degli anni ’80/’90, mi è venuto spontaneo abbinare tutte queste cosette, tanto più che si trattava di nuovi acquisti che volevo condividere con voi e sapere cosa ne pensate 🙂

IMG_6073

Partiamo col cappottino: la marca è nora.z (potete trovare qualcosa qui ad esempio) è in panno leggermente ruvido, in stampa tartan, con le bordature in ecopelle nera e senza bottoni/chiusure sul davanti (per cui indicato in autunno ma non in inverno, ahimè!). Ho approfittato dei saldi per prenderlo e devo dire che sono soddisfattissima!

La sciarpa è di Zara e me ne sono innamorata fin da subito, sia per il doppio colore (rosso acceso e bordeaux) sia per la ultra morbidezza! E’ in pile-lana sofficissima e morbidissima! 🙂

I jeans anche sono di Zara, e siccome cercavo questo genere di jeans con applicazioni da una vita, appena li ho visti me ne sono innamorata… Sono pienissimi di toppe simpaticissime con scritte e disegnini, oltre che di strappi 🙂 Il modello è un po’ a sigaretta, con la vita leggermente alta ma non troppo.

IMG_6070

Anche gli stivaletti, come il cappotto, le ho prese da Sugar Blues e sono della marca Girlbood e sinceramente non saprei dove potreste trovarle, ma in giro ce ne sono a valanghe! Sono dei polacchini neri opachi, con apertura ed elastico sul fianco e suola a carro armato, molto carini da usare sia coi jeans/pantaloni che con le gonne/vestitini 🙂

IMG_6071 IMG_6074 IMG_6075 IMG_6077E questo è tutto! Ditemi cosa ne pensate e se vi piace o no 🙂

Prossimamente arriveranno altri articoletti, spero vi faccia piacere seguirli!

Kisses :*

6 pensieri su “Punk? Yes, with a touch of ’90s

Rispondi

