Zebra Pull and Leo Platforms

Ciao a tutti!

No, non sono stata rapita dagli alieni nè sono caduta in un buco nero…Semplicemente, oltre ai vari impegni ho passato (e sto passando) un periodo emotivamente un po’ difficile e ho poco tempo (oltre che voglia, lo ammetto) di scrivere… Ma ora mi sono decisa, con un semplice articoletto outfit 🙂

IMG_6043

Diciamo che è un outfit per il quale ho scattato qualche foto circa un mesetto fa (altrimenti non si spiegherebbe il perchè io riesca a stare senza giacca, tra l’altro seduta per terra :p ), ma ho avuto solo ora il tempo di farne un articolo 🙂

IMG_6037IMG_6038IMG_6036

Lo stile è piuttosto casual-grunge molto soft, ma mi piace perchè ho abbinato alcuni dei miei capi/accessori preferiti…

  • Giubbino: si tratta di un giubbino di Mango, adatto all’autunno, impunturato semi-lucido con le maniche tessuto abbastanza spesso. Nonostante l’abbia acquistato l’anno scorso, credo che di simili se ne possano trovare abbastanza facilmente anche di altri marchi.
  • Jeans: sono semplici jeans di Zara effetto used e strappati con una toppa sotto ogni buco, acquistati all’inizio dell’estate. Li adoro perchè sono appunto con buchi, ma la pelle si vede poco o nulla e quindi non sono “esagerati” 🙂

IMG_6040IMG_6042

  • Maglia: anche questa è di Zara, l’ho presa qualche anno fa e la adoro alla follia perchè particolarissima: è mélange nei toni del bianco e nero, con le maniche e i fianchi bordati di frange morbide che ricordano vagamente la cresta di una zebra ❤ Tra l’altro è anche calda, pur non essendo di lana! Credo che possano trovarsene in giro di simili, seppur questa sia per me inimitabile 😀
  • Scarpe: sono delle platform color biscotto (che nel titolo dell’articolo ho definito come “leo” perchè sono un po’ color manto di leone (ok, sono pazza) di Stradivarius. Le ho acquistate quest’estate e c’erano anche in nero e bordeaux. Probabilmente si trovano ancora (ma non ne sono certa). Sono comode e anche caldine, visto che hanno l’interno in ecopelle e suede.

IMG_6043

  • Accessori: ho indossato un semplice orologio in simil-acciaio di H&M (sicuramente ancora in negozio) che ho pagato sui 24,00€ e una collana simil-Tiffany con sferette e cuore con lucchetto, aquistate presso una ragazza che crea gioielli handmade, e che trovate sia su Instagram che su Facebook.

E questo è quanto! So che questo outfit non è al momento molto utilizzabile, soprattutto per chi vive in zone fredde, ma è comunque un’idea che va bene sia in autunno che in primavera 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate! Bacini :*

13 pensieri su “Zebra Pull and Leo Platforms

Rispondi

