Un portachiavi fatto di caramelle?

Ciao a tutti! Come state? A parte la mia indisposizione di questi giorni, che mi ha messa k.o., ultimamente ho avuto poco tempo per scrivere articoli, però oggi ho ricevuto un pacchettino che mi ha rallegrata tantissimo, quindi ho deciso di scrivere uno 🙂

Il pacchettino conteneva un portachiavi che mi è stato gentilmente regalato dalla dolcissima Stefania Tarletti, che crea portaciucci e portachiavi interamente handmade, con perline di vario tipo e forme, completamente personalizzabili.

IMG_6162 logoIMG_6164 logo

Ho scelto di far inserie il nome del mio bimbo, per averlo sempre con me. L’anello principale è a forma di stella, così come la perlina finale, mentre le altre sono semplici palline di legno in diverse sfumature di azzurro. Inoltre, per renderlo più tenero e delicato, Stefy ha utilizzato un carinissimo nastro in raso azzurro al posto delle normali cordine, dimostrando una grandissima attenione e cura per i dettagli. Nell’insieme, sembra fatto di caramelle ed è graziosissimo!

IMG_6168IMG_6165 logoIMG_6166 logo

NOTA: nonostante sembrino creazioni unicamente per bimbi, è sufficiente scegliere i colori e le formine adatte e credo siano utilizzabili tranquillamente anche dagli adulti… Le trovo un’ottima idea regalo! 🙂

Inoltre, è davvero velocissima a prepararli, quindi non temete ritardi da parte sua! ❤

Potete trovare Stefania su:

Fatemi sapere cosa ne pensate e a presto! :*

Rispondi

