Quando Fatida chiama, gli angeli rispondono

Ciao ragazzi, buon sabato!

Oggi ho tante cose da fare, ma mi sono voluta prendere un po’ di tempo per parlarvi di Fatida Bijoux e degli accessori che mi ha gentilmente regalato e che voglio mostrarvi in questo articolo.Fabrizia, la gentilissima ragazza che gestisce questo store online, mi ha inviato 3 cose:

  • un ciondolo con richiamo degli angeli
  • un anello simil Pandora con mini brillantini
  • un anello simil Pandora con pietruzza nera incastonata

Innanzi tutto sottolineo la sua disponibilità e velocità nello spedire, perchè in meno di 48 ore ho ricevuto tutto! Ma ora vi mostro qualche foto…

Come vedete, il richiamo degli angeli è composto da un “filo” di palline, come le collanine militari, e termina in una sfera lavorata e filigranata con una pallina all’interno che crea appunto quel tintinnìo tipico 🙂

Gli anelli simil Pandoraa sono molto graziosi, si possono scegliere le dimensioni (diametro) e sono molto vicini agli originali! Ho dato la mia misura ed erano perfetti. Il mio preferito è quello con simil pietruzza nera incastonata, con fascioncino a pallini.

Eccoli indossati (abbiate pietà del mio pallore, aumentato dalla luce diurna sparata 😀 ):

Che dire, sono rimasta soddisfatta e vi consiglio di fare un salto sul suo shop!

Riferimenti:

Pagina Facebook 1: https://www.facebook.com/Fat%C3%ADda-Original-Bijoux-255659987950284/?fref=ts

Pagina Facebook 2: https://www.facebook.com/Fatida-bijoux-1424932111164075/?fref=ts

Instagram: https://www.instagram.com/fatida_bijoux/

Cosa ne pensate di questi accessori? Lasciate un commento dicendomi la vostra 😉

2 pensieri su “Quando Fatida chiama, gli angeli rispondono

Rispondi

