After Cosmoprof Make-up

Salve ragazzuole!

Ho deciso di fare alcune foto dei prodotti make-up che ho acquistato e ricevuto in regalo al Cosmoprof, quindi anche prossimamente troverete alcuni articoli in cui indosso alcuni prodotti nuovi e vi elenco tutto ciò che ho utilzzato 🙂 In questo caso, ho deciso di abbinare due cose che ho comprato, ossia il Art Ki Tekt Slim Waterproof Eye-liner nero di LA Splash Cosmetics e il rossetto LipStyler nel colore Turandot 04 di PaolaP e una cosa che mi hanno gentilmente regalato allo stand di Wet n Wild (insieme ad altre cosette), ossia il Mascara Max Volume Plus.

–> Troverete più in basso le foto dei prodotti Cosmoprof in questione 🙂

IMG_6543.JPG

Ecco la lista dei prodotti utilizzati:

VISO:

  • Make Up Forever Ultra HD Foundation nel colore 127 + MAC Cosmetics Face and Body nel colore C1 per schiarire il primo fondotinta (ancora troppo scuro per me)
  • MAC Cosmetics Select Moisture Concealer nel colore N15 per le occhiaie
  • Urban Decay Cosmetics De-Slick Mattifying Powder
  • Yves Rocher Fard Naturel nel colore Clair Rosé

(scusate la faccia strana, cercavo di far vedere meglio che potevo l’eyeliner 😀 )

OCCHI:

  • MAC Cosmetics Paint Pot nel colore Groundwork
  • Makeup Revolution Naked Chocolate Palette nei colori Sweet Shop e Tob-le-rone
  • Urban Decay Cosmetics Naked Basics palette nel colore Venus e W.O.S
  • LA Splash Cosmetics Art Ki Tekt Waterproof Slim Eye-liner nero (linea marcata, sottile e modulabile, durata ottima)
  • Urban Decay Cosmetics Matita occhi Glide-on Eye nel colore Perversion nella rima interna dell’occhio
  • Yves Rocher Stylo Occhi Waterproof Noir nella rima esterna inferiore, sfumata con pennellino
  • Wet n Wild Max Volume Plus Mascara nero (effetto abbastanza naturale, applicazione semplice grazie allo scovolino in lattice leggermente ricurvo)

 

Qui le foto di Eyeliner e Mascara:

 

LABBRA:

IMG_6547 (so che non è precisissimo nei contorni, ma avevo un po’ fretta e passatemelo stavolta :p )

  • PaolaP rossetto LipStyler nel colore Turandot 04, che è un bordeaux tendente al rosso geranio (stesura semplice, colore pieno e semi-mat, durata buonissima)

E qui ecco la foto del rossetto:

IMG_6531 logo

Cosa ne pensate di queste cosine? Le conoscete o avete intenzione di comprarle? Io sono rimasta folgorata da Inglot, ma ve ne parlerò presto in un altro aticolo 😉

Bacioni e a presto!

 

8 pensieri su “After Cosmoprof Make-up

    • Ciao tesoro! Che bello mi fa piacere che hai visto il blog! :* Allora, mi piace ma preferisco quello di MUFE per esempio, perchè a me piace molto l’effetto ben visibile, voluminoso e “ciccioso”… Questo, se applicato in quantità generosa, di vede molto bene, ma l’applicatore leggermente ricurvo non mi fa impazzire, anche se nel complesso mi piace! 🙂 Non mi pare le incurvi particolarmente, però l’effetto finale è curvo abbastanza, ma non eccessivamente! 🙂
      Spero che la mia spiegazione contorta ti sia stata utile 😀
      Kiss!

      Mi piace

Rispondi

