After Cosmoprof Make-up 2

Ciao ragazzi!

Ieri mattina (domenica) ho accompagnato in giro per il io paese dei turisti e ho voluto creare un make-up che non ha nulla di eclatante, ma che è comunque abbastanza “evidente” e che ha come protagonisa un altro prodotto che ho acquistato al Cosmoprof: la Matita Contorno Labbra Opaca AMC n. 34 by Inglot 🙂

IMG_6607.JPG

Ecco cosa ho utilizzato:

VISO:

  • Pea Cosmetics Donna Uniqa 3D Cream
  • MAC Cosmetics Face and Body C1 (mischiato alla BB cream, perché troppo scura se usata da sola, per ora)
  • MAC Cosmetics Select Moisture correttore nel colore N15
  • Urban Decay Cosmetics De-Slick Mattifying Powder
  • Neve Cosmetics Blush Garden nel colore Wednesday

 

OCCHI:

  • Urban Decay Cosmetics Matita Occhi Glide-on Eye nel colore Black sfumata sul bordo delle ciglia della palpebra superiore
  • MAC Cosmetics Paint Pot nel colore Constructivist
  • Yves Rocher Ombretto Mono Cannelle sfumato con Constructivist nella piega dell’occhio
  • Urban Decay Cosmetics Naked Basics Palette nel colore Venus (nell’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio)
  • Urban Decay Cosmetics Matita Occhi Glide-on Eye nel colore Perversion nella rima interna
  • NYX Cosmetics Matita Eye/Eyebrow Pencil 926 Electric Blue nella rima esterna inferiore
  • Wet n Wild Mascara Volume Plus nero

 

LABBRA:

lips

E’ piuttosto opaca, ma nonostante ciò non secca troppo le labbra, o meglio sono molto asciutte ma non fa assolutamente l’effetto piegoline! Comunque in caso è sufficiente dare sotto (e/o sopra) la matita un velo di burrocacao 🙂

Ecco qui la foto della matita:

matita labbra inglot

Cosa ne pensate? Purtroppo essendo di fretta alla mattina, le foto sono state fatte nel primo pomeriggio (quindi circa 4 ore dopo)… Mi farebbe piacere un vostro commento! 🙂

Baci e a presto! :*

6 pensieri su “After Cosmoprof Make-up 2

  1. Il trucco mi piace molto! Ti sta bene e la base è davvero bella 👌 con le matite labbra inglot non avevo avuto una buona esperienza ma vedendola su di te gli darò un’altra occasione.. Uso invece tutti i giorni i loro ombretti di cui apprezzo soprattutto l’idea del poter creare la propria palette personalizzata (se non sbaglio sono stati tra i primissimi a promuovere questo trend)!

    Liked by 1 persona

    • Ciao! Grazie mille! ❤ Guarda solitamente io non adoro le cose super mat, mi piace la via di mezzo, cioè il cremoso ma non lucido…però avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e mi è piaciuta 🙂 Idem gli ombretti, penso che prima della scadenza del buono ne comprerò un paio! 🙂

      Mi piace

Rispondi

