We Make-up, and You?

Ciao a tutti! I soliti impegni quotidiani mi impediscono di scrivere spesso sul blog, ma quando l0 faccio, almeno è per qualcosa di bello 🙂

Oggi vi parlo di un nuovo brand di make-up tutto italiano: WE MAKE-UP, che mi ha gentilmente omaggiata di tre prodotti di mia scelta da provre e presentarvi.

IMG_6625

Pur trattandosi di un marchio italiano, We Make-up si lascia ispirare dalle persone e dalle cose in tutto il mondo.

L’azienda inizia a lavorare nel settore della bellezza già 50 anni fa, ed ora conta sull’esperienza e la passione del team, sempre proiettato verso il futuro.

We Make-up ama i colori, crede nella qualità e si preoccupa dei dettagli, poichè è fermamente convinto che questi possano fare la differenza.

Ciò he caratterizza i loro prodotti e che li rende particolari sono i nomi delle varie linee, rappresentati da congiunzioni, avverbi e preposizioni inglesi (WHILE, IF, HENCE, STILL, ecc) 🙂

Inoltre, tutti i prodotti sono cruelty free, privi di petrolati, olii minerali, parabeni e profumi.

Ecco ciò che mi è stato inviato:

  • Rossetto IF, nel colore Petrovka Red
  • Eyeliner in crema WHILE, nel colore Ophelia Green
  • Ombretto in polvere compatta AS, nel colore Ghetto Hazel
  • Lima per unghie

IMG_6625

Vediamoli nel dettaglio…

  • ROSSETTO IF, NEL COLORE PETROVKA RED

La linea di rossetti IF si caratterizza per l’equilibrio perfetto tra colore ed idratazone, con una formula ricca e pigmentata, che copre le labbra con il massimo comfort e in modo uniforme, permettendo di avere un colore pieno già dalla prima passata. La texture è innovativa, caratterizzata da un mix di cere e olii che permeano le labbra con un film che le lascia elasticizzate, morbide e dall’effetto emolliente. Esistono 10 tonalità, da quelle più nude a quelle più accese, e il packaging è davvero innovativo, perchè permette di aprire il rossetto con un semplice “click” sul fondo.

Io ho scelto appunto Petrovka Red, un Fuchsia piuttosto acceso, brillante. La coprenza è molto buona media e un adoro il suo profumino dolce, ma delicato. La stesura è ottima, modulabile, la durata buona e sopratutto non secca le labbra, che anzi restano belle idratate.

Una cosa che ho trovato carinissima è il fatto che ogni prodotto è accompagnato da una frase che contiene il suo nome, come vedete qui sotto:

IMG_6628.JPG

Qui trovate l’INCI:

IMG_6638.JPG

  • EYELINER IN CEMA WHILE, NEL COLORE OPHELIA GREEN

Si tratta di un eyeliner in crema dalla texture morbida e setosa, che una volta applicato si fissa sulla palpebra, grazie alla sua formula no transfer. Sono disponibili 4 tonalità dal finish opaco e dalla pigmentazione estrema. Il look finale è molto intenso e sensuale. La sua composizione è arricchita da olio di ricino, un anti-age naturale che rende la pelle morbida ed elastica, dalla rosa canina, che addolcisce e lenisce, e infine dalla cera d’api, che crea un film protettivo sulle palpebre.

Io ho scelto Ophelia Green, un verde sottobosco (o verde bottiglia) scuro e opaco, facilmente modulabile con un pennellino a punta piccolissimo da eyeliner o un pennellino angolato. Una volta asciutto, diventa waterproof e si fissa benissimo.

Anche qui, troviamuna frase che ne contiene il nome:

IMG_6634.JPG

Ecco l’INCI (che comunque trovate anche sul loro sito):

IMG_6637.JPG

  • OMBRETTO IN POLVERE COMPATTA AS, NEL COLORE GHETTO HAZEL

Gli ombretti di questa linea hanno polveri vellutate, una texture innovativa e rivestono le palpebre con un’aderenza perfetta. I colori sono molti, ultra pigmentati e facilmente modulabili e sfumabili, per look sempre diversi. Le finiture vanno dal mat al metallico e luminoso, ma tutte hanno le stesse proprietà: colore pieno, idratazione e leggerezza. Sono tutti ombretti cruelty free e dermatologicamente testati.

Io ho scelto Ghetto Hazel, un color nocciola dalla finitura leggermente satinata, perfetto sia come base che come ombretto di transizione (negli smoky eyes più intensi). E’ molto pigmentato, sfumabilissimo e dura senza andare nella piega dell’occhio.

Qui il packaging (scusate se è venuto sfocato):

IMG_6630

E qui invece abbiamo l’INCI:

IMG_6635.JPG

Potete trovare We-Makeup su vari social:

Che dire, io mi sono innamorata di questo brand e penso proprio che acquisterò altri prodotti! 🙂 E voi lo conoscete? Vi incuriosisce?

Realizzerò presto dei make-up in cui utilizzerò i prodotti che ho ricevuto, per cui restate sintonizzati! 😉

Un bacio e a presto! :*

 

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “We Make-up, and You?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...