#freeacida Mode: AlisAncora Creations

Ciao ragazzi, come va?

Sono qui per ringraziare la dolcissima Alice Sarro, titolare del brand AlisAncorapcm, per avermi inviato la maglietta di cui vi parlerò in questo breve articolo, che ho vinto al suo contest ideato per trovare una collaboratrice 🙂

IMG_6775.JPG

 

Chiedo scusa fin da ora per la qualità non eccelsa delle foto, ma tutta la settimana il tempo è stato orrendo, con pioggia e vento, per cui non ho potuto nè andare fuori, nè tenere le tapparelle alzate per avere una luce naturale! Comunque, passiamo alla maglietta…

La stampa che ho scelto ha la scritta “Quando Dio distribuiva la quarta di seno, io ero in fila per la pizza” e direi che mi rappresenta tantissimo, in quanto adoro la pizza 😀

Trovate poi l’hashtag #freeacida, che caratterizza tutte le magliette di Alice 🙂

Mi è stata inviata una S, che però veste molto largo, per cui dovete stare molto scarse nella scelta della taglia, se vi piace un po’ attillata! Il cotone è molto sottile, leggero, perfetto andando verso la stagione calda.

IMG_6775

Oltre alle magliette, Alice vende anche braccialetti handmade personalizzabili e pochette davvero bellissime, per cui vi consiglio vivamente di visitare le sue pagine! 😉

Potete seguirla sui seguenti social:

Se non la conoscete, fate un salto da lei! 🙂

A presto e un bacio! :*

 

2 pensieri su “#freeacida Mode: AlisAncora Creations

Rispondi

