Morbidezza “scrubbante”: SolidOlio Speziato

Buongiorno a tutti e grazie di seguirmi sempre 🙂

Non vedevo l’ora di parlarvi di un prodotto che ho scoperto recentemente e che ho scelto come regalo per uno degli acquisti fatti sul fornitissimo sito di Sorgente Natura, con cui ho già svolto piccole collaborazioni.

Si tratta del SolidOlio Scrub Massage di Stai Bene Cosmetica, un’azienda tutta italiana specializzata nel campo erboristico e nella produzione i prodotti cosmetici realizzati a mano e di origine naturale, certificati e delicati per viso e corpo.

IMG_6872.JPG

L’attenzione del brand è posta sulla scelta e utilizzo di olii essenziali purissimi, di materie prime certificate di alta qualità, di estratti naturali biodinamici, che vengono lavorati artigianalmente e per buona parte a freddo. La completa assenza di parabeni, paraffine, siliconi e tensioattivi chimici consente di soddisfare anche le pelli più esigenti.

SOLIDOLIO SPEZIATO SCRUB MASSAGE

IMG_6873.JPG

Come dice la descrizione stessa, il SolidOlio Scrub Speziato è perfetto per chi ama le profumazioni calde e seducenti, intense e avvolgenti. Grazie alla profumazione speziata della cannella e alla dolcezza del melograno, questo scrub ha la funzione di regalarvi una pelle morbida e profumatissima, e devo dire che già da primissimo utilizzo sono rimasta super soddisfatta del risultato! La mia pelle era morbidissima e profumatissima, oltre che liscia al tatto!

Il SolidOlio Scrub favorisce la rigenerazione cellulare da una parte e la stimolazione della circolazione dall’altra, eliminando così tossine e liquidi in eccesso.

La consistenza iniziale è quella di un burro solido e compatto, che non appena viene bagnato diventa una crema granulosa e profumatissima. Come vedete dalla foto, l’uso ideale è quello di passare direttamente la saponetta sulla pelle umida o asciutta, con movimenti circolari dal basso verso l’alto (per stimolare il flusso circolatorio), in modo che a contatto con l’acqua il sapone diventi morbido e facile da stendere.

Dopo averlo massaggiato, si sciacqua e si possono fare piccole docce calde e fredde. Tamponare infine la pelle.

Per il viso: inumidire il viso e passare una nocciolina di SolidOlio Scrub sul viso con piccoli movimenti circolari, evitando la zona degli occhi e delle mucose. Sciacquare con abbondante acqua tiepida e tamponare la pelle con una salvietta.

IMG_6868.JPG

Grazie all’azione sinergica dell’Olio di Argan Bio, dell’Olio di Cocco Bio, del Burro di Karitè Bio arricchiti dal sale marino integrale e dalla Vitamina E,la pelle è davvero morbida e luminosa, perchè le cellule morte vengono rimosse perfettamente, ma in delicatezza.

Ecco una foto + trascrizione dell’INCI:

IMG_6871.JPG
INCI: Sodium Chloride, Cocos Nucifera, Butyrospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Simmonsdia Chinensis Butter, Theobroma Cacao Seed Butter, Ricinus Communis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Parfume.

Inoltre, il SolidOlio vanta le seguenti certificazioni:

IMG_6869.JPG

Prezzo: 12,00 € per 200 gr di prodotto.

Io lo sto amando e appena sarà finito proverò sicuramente altri olii solidi ❤

–> Trovate Stai Bene Cosmetica anche su:

Facebook

Instagram

E voi conoscete questo marchio? Avete provato qualcosa? Se vi va, lasciatemi un commento! 🙂

A presto! :*

 

Annunci

3 pensieri su “Morbidezza “scrubbante”: SolidOlio Speziato

  1. Pingback: Il velluto sulla pelle: SolidOlio al Cocco | UNA VIOLA NEL CASSETTO

    • Grazie stella! Ultimamente sto usando la saponetta Cell-Off di Dr Taffi, che è una meraviglia perchè scrubba, lasciando la pelle liscissima e pian piano aiuta con la cellulite! si può usare anche ogni giorno… Questo è più “morbido” quando si bagna e ha più funzione nutriente ma la pelle è morbidissima! 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...