Prendersi cura dei capelli: Janeke 1830 #2

Buon pomeriggio a tutti! Come promesso, sono qui per parlarvi degli altri due accessori che erano nel pacco che il brand Janeke 1830 mi ha recentemente inviato (trovate qui il primo articolo).

logogrey

Gli accessori di cui vi parlo in questo articolo sono:

  • Spazzola CR SP 09 cromata galvanicamente in argento, pneumatica con picchi sempre argento trattati galvanicamente, in modo da non elettrizzare i capelli.
  • Beauty bag 6111-A astuccio da borsetta in ecopelle argentata. Può essere usato come pochette in quanto argentato e glam.

 

SPAZZOLA CR SP 09

Si tratta di una spazzola piccola e ovale cromata galvanicamente in argento, professionale, dal design raffinato e di altissma qualità. Ci tengo a precisare una cosa: se guardate attentamente la foto qui sotto, sembra mancare un dentino, ma in realtà il foro è voluto per far sì che l’aria calda venga meglio dispersa, per non scottare eccessivamente il capello e non elettrizzarlo.

Anche per questa spazzola, sul manico troviamo il nome d marchio e un rimando al fatto che si tratta di prodotti Made in Italy 😉

 Cosa ne penso

Questa spazzola mi piace molto, perchè non elettrizza i capelli e, soprattutto, a fine asciugatura la trama del capello risulta liscia e lucida (anche su di me, che ho i capelli un po’ secchi e che a volte sembrano quasi crespi).

Prezzo: 29,00 €.

 

BEAUTY BAG 6111-A

Si tratta di un astuccio da borsetta in ecopelle argentata (esiste anche la variante dorata, per a quale vi ho messo il link sopra nel nome dell’accessorio). Può essere usato come pochette vera e propria, o come porta oggetti/trucchi. Presenta l’iniziale J del logo in metallo, come segno di riconoscimento, e anche all’interno presenta l’etichetta col logo.

Io lo trovo capiente, molto carino e morbido, quindi anche ciò che viene messo dentro di esso è relativamente protetto.

Prezzo: 37,30 €.

Vi rimando nuovamente alla Pagina Facebook, al profilo Instagram e allo Store Online dell’azienda, dove potrete avere notizie, scaricai cataloghi in pdf e conoscere i prezzi dei vari articoli.

A presto con i prossimi articoli in collaborazione con Janeke 1830! 😉

Annunci

2 pensieri su “Prendersi cura dei capelli: Janeke 1830 #2

  1. Pingback: Prendersi cura dei capelli: Janeke 1830 #4 | UNA VIOLA NEL CASSETTO

  2. Pingback: Prendersi cura dei capelli: Janeke 1830 #3 | UNA VIOLA NEL CASSETTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...