ZAFUL: trendy & cheap [discount code inside]

Ciao ragazzi! Come state? Per me è un periodo di fuoco, ma oggi voglio troppo parlarvi della mia prima esperienza collaborativa con Zaful, shop online di abbigliamento, accessori, calzature e molto altro economici ma sempre alla moda 🙂

Io ho scelto due accessori che mi hanno colpita particolarmente, ossia:

  • Occhiali da sole a montatura nera e gialla
  • Borsa/pochette in ecopelle nera con frange

 

Innanzitutto tengo a sottolineare la serietà dello shop, la sua disponibilità nello spiegare qualunque cosa e la velocità di spedizione (da Singapore mi è arrivata in tipo 10 giorni, non di più!).

Secondariamente, l’imballaggio dei prodotti è curato davvero nei particolari, tutto è ben avvolto in modo da non subire danneggiamenti durante ul trasporto.

OCCHIALI DA SOLE CON MONTATURA NERA E GIALLA

Si tratta di occhiali da donna in acetato, con montatura nera davanti e gialla nella parte interna. Il meallo della montatura è dorato. Io li ho amati fin dal primo momento che li ho visti, sia per la forma (che cercavo da tempo), sia per l’abbinamento di colori, che mi piace moltissimo! Li uso praticamente ogni giorno, perché sono comodi, leggeri, funzionali e davvero particolari 🙂

 

BORSA/POCHETTE IN ECOPELLE NERA CON FRANGE

E’ una borsa/pochette di ecopelle nera (ma salvo in caso di esaurimento, sono disponibili altri 3 colori) con frange decorative. Partendo dal presupposto che amo alla follia le borse con le frange, con questa è stato amore a prima vista 🙂 Ha un laccio esterno che si può usare per infilarla al polso, in caso venisse usata come pochette, ma anche una tracolla a parte, che si può utilizzare in caso vi piacesse di più usarla come borsettina a spalla/tracolla. Personalmente, la trovo molto carina sia di giorno (magari usata come borsettina) che di sera (indossata come pochette).

 

-> Avendo iniziato una collaborazione con Zaful, mi hanno fornito un codice sconto per voi, che può essere usato per 20 volte, per cui affrettatevi ad utilizzarlo! Il codice è Zafulfrancesca, e vi dà diritto al 20% d sconto su tutti i prodotti del loto sito!

Trovate Zaful sui seguenti social:

Sito Web

Facebook

Instagram

Se volete lasciare un commento, mi fate tanto piacere! Seguitemi anche su Instagram!

 

Un bacio e a presto :*

 

4 pensieri su “ZAFUL: trendy & cheap [discount code inside]

Rispondi

