Camelia Rouge by Dr Taffi: dupe perfetto di…?

Buongiorno a tutti! Da un po’ volevo parlarvi di un prodotto che ho scoperto per caso, ma che mi ha colpita fin da subito. Stavolta si tratta di un profumo, che è il dupe praticamente perfetto di una delle mie fragranze preferite: Body di Burberry.

Come avrete capito dal titolo dell’articolo, il profumo in questione, che ho conosciuto tramite campioncino, è Camelia Rouge di Dr Taffi.

Prima, due parole sull’azienda

All’origine dei Laboratori di Ricerche Bionaturali Dr.Taffi sta la sinergia tra natura e cultura toscana assimilata e perfettamente amalgamata nello spirito del suo fondatore, Enio Taffi.

La passione per la natura ha spinto Enio Taffi nella ricerca di formulazioni completamente vegetalizzate ed è culminata nella produzione di ogni singolo prodotto Dr.Taffi, esente da conservanti di sintesi (parabeni, tensioattivi aggressivi (sls), glicol propilene e petrolati.

Ecco il profumo Camelia Rouge:

 

E’ un profumo descritto come fiorito intenso, che ipnotizza con una nota di testa originale di assenzio che accende un cuore, rosso e passionale, di rose e camelie. Scarlatto, intenso, lascia una sua scia di vaniglia, muschio bianco e intensi legni dolci.

Il campioncino mi era stato inviato nel pacchetto di un ordine che avevo fatto questa primavera sul sito dell’azienda, che trovo molto valida, e siccome stavo terminando Body, ho deciso che l’avrei acquistato assolutamente e così ho fatto.

La somiglianza con il profumo di Burberry è incredibile, ma la durata non altrettanto, in quanto dopo qualche ora svanisce più velocemente e resta meno sulla pelle rispetto al primo. Ma devo dire che, se siete fan di Burberry, questa è un’alternativa decisamente economica e validissima all’originale! 🙂

INCI: INGREDIENTI/INGREDIENTS: ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE.

Prezzo: 22,00 € per 60 ml di prodotto.

Con questa profumazione sono disponibili anche: crema corpo, bagnoschiuma e diffusori per ambiente.

E voi conoscete Dr Taffi? Anche voi siete innamorate di Burberry come me? 🙂

Ricordate che potete seguirmi anche su Instagram e Facebook!

A presto! ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...