Cheerz & Click ;) [codice sconto all’interno]

Buongiorno e buona domenica!

Oggi parliamo di fotografia… Da secoli avevo in mente di stampare foto che conservo sul computer, ma non mi sono mai decisa… Bene, Cheerz è arrivato giusto in tempo per smuovermi e farmi scegliere 20 foto da stampare nel formato da me preferito.

Si tratta di una app che permette di stampare foto in diversi formati e quantità, ma i servizi offerti sono molteplici, come fotolibri, calamite, ecc. (vi invito a dare un’occhiata al loro sito). Io ho scelto il formato Polaroid, che trovo molto affascinante e vintage, e ho voluto scrivere per ogni foto una didascalia, con un font da me scelto.

IMG_7387

Sono rimasta super soddisfatta per tre motivi principali: velocità di spedizione, qualità di imballaggio e soprattutto qualità di stampa. Avevo inserito anche foto scattate con il cellulare e la qualità è risultata davvero ottima!

Inoltre, è possibile modificare le foto applicando dei filtri particolari, delle cornici colorate, ecc.

Potete ordinare le vostre stampe vintage (che ripropongono il formato delle originali Polaroid) a questo link: https://www.cheerz.com/it/products/prints e le calamite personalizzate fai da te a quest’altro link: https://www.cheerz.com/it/products/magnets

–> ATTENZIONE!!! HO UN CODICE SCONTO DI 5 € PER VOI, DA UTILIZZARE SUL VOSTRO PRIMO ACQUISTO (CHE SIA DI ALMENO 10 €): NAFN61

Presto ordinerò delle calamite con foto o immagini di mia scelta, non vedo l’ora di riceverle e parlarvene! ❤

E voi conoscete Cheerz? Avete mai fatto stampare le vostre foto con questa app?

Trovate Cheerz anche su:

Sito Web: https://www.cheerz.com/

Facebook: https://www.facebook.com/Cheerz.it/?fref=ts

Instagram: https://www.instagram.com/cheerz/

Mi raccomando, approfittate del mio codice sconto, ne vale assolutamente la pena!!! ❤

Vi ricordo di seguirmi, se vi va, sugli altri miei social:

Instagram

Facebook

4 pensieri su “Cheerz & Click ;) [codice sconto all’interno]

  1. Pingback: Cheerz & Apply it (on the fridge)! | UNA VIOLA NEL CASSETTO

  2. Ciao cara, scusa ma preferirei che tu non scrivessi qui nel mio articolo il tuo codice sconto, perchè sarebbe un po’ una “concorrenza” visto che per ogni acquisto che uno fa con quel codice io e te guadagnamo qualcosa… Preferirei se ti facessi pubblicità su un tuo articolo o social 🙂

    Mi piace

Rispondi

