Cheerz & Apply it (on the fridge)!

Ciao a tutti!

Come vi avevo anticipato nel mio articolo precedente (che trovate qui), la mia piccola collaborazione con Cheerz non si limitava alle meravigliose foto in stile Polaroid, che ho fatto stampare con tanto di didascalia personalizzata, ma c’era un’altra sorpresina…

Ebbene sì, tra le moltissime cose, tramite questa meravigliosa app potete farvi stampare anche delle calamite che sono del tutto personalizzabili con le vostre foto, sia normali (quadrate) sia in formato Polaroid! 🙂

Io ho scelto il formato normale con 9 soggetti stavolta non “umani”, ma di fantasia: alcuni dai film d’animazione, altri da grafiche in stile gotico e fantasy (che io amo) e altri ancora per il mio bimbo, con i Lego 🙂

Come vedete, la scatolina in cui erano contenute è in cartoncino lucido molto rigido, in modo da proteggere al meglio il contenuto, colorato e compatto.

Le calamite sono di una qualità fantastica: lucide, attaccano tantissimo alle superfici, non si piegano in forme strane (pur essendo leggermente flessibili) e la qualità di stampa è super definita!!! Inoltre, come vedete mi hanno regalato due calamite extra, che se unite formano la parola “Hot Dog” 🙂

IMG_7422.JPG

Ovviamente non mancavano cartoncini quadrati colorati e con frasi carine e simpatiche 😉 Inutile dire che le ho già attaccate tutte al frigo :p

Sono totalmntee innamorata di Cheerz e presto ci saranno novità!

–> ATTENZIONE!!! RICORDATE DI USARE IL CODICE SCONTONAFN61“, CHE VALE 5 € E CHE POTETE UTILIZZARE SUL VOSTRO PRIMO ACQUISTO (CHE SIA DI ALMENO 10 €)!

Trovate Cheerz anche su:

Sito Web: https://www.cheerz.com/

Facebook: https://www.facebook.com/Cheerz.it/?fref=ts

Instagram: https://www.instagram.com/cheerz/

Mi raccomando, approfittate del mio codice sconto, ne vale assolutamente la pena!!!❤

Vi ricordo di seguirmi, se vi va, sugli altri miei social:

Instagram

Facebook

A presto! 😉

Rispondi

