They’re Real, with REALASH!

Ciao a tutti e buon inizio settimana!

Oggi vi parlo finalmente, dopo un po’ di attesa, di un prodotto che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta. Si tratta di una collaborazione instaurata con l’azienda Realash Cosmetics che, tengo a precisare, non mi ha assolutamente remunerata per recensire i loro prodotti.

IL BRAND

Realash Cosmetics è una casa cosmetica francese che si occupa di “ciglia enhancer”, ossia prodotti che aiutano ad allungare e infoltire le ciglia. Rivende i suoi prodotti in molti paesi del mondo e trae ispirazione dalla natura, sfruttando le proprietà degli estratti di piante naturali, per produrre enhancer per ciglia innovativi con alto livello di efficacia e sicurezza confermato dai test.

L’azienda controlla attentamente i processi di produzione e di distribuzione, per essere certi che i prodotti incontrino le necessità delle clienti, instaurando un rapporto di fiducia.
Sicurezza è una parola chiave: oggigiorno i cosmetici sono fatti con ingredienti che possono causare irritazioni, allergie o problemi alla pelle. Realash punta a produrre cosmetici sicuri ed efficaci. La ricerca e i test effettuati sulla formula finale sono durati per moltissime ore, e i risultati sono stati impressionanti. L’azienda vanta una formula innovativa e molto competitiva, che come leggerete fra poco posso asolutamente confermare. Per questo, i prodotti del marchio contengono esclusivamente ingredienti naturali e che non procurano effetti collaterali, irritazioni o allergie.
COSA MI E’ STATO INVIATO
L’azienda mi ha inviato due prodotti da testare:
* Enhancer per Ciglia
* Siero contorno occhi PURE
IMG_7225.JPG

Devo dire che il primo soprattutto mi ha stregata e ve ne parlo immediatamente 🙂

ENHANCER PER CIGLIA

Realash è un enhancer innovativo che ha la funzione di fortificare le ciglia, allungandole e aumentandone la densità e volume. Il siero rigenera le ciglia in un tempo molto breve. La sua formula è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata da specialisti.

La fase di crescita delle ciglia dura approssimativamente 30 giorni. Questo significa che le ciglia hanno davvero poco tempo per diventare lunghe e spesse. La formula avanzata di Realash accelera la crescita naturale e rinforza le ciglia alla radice.

RISULTATO: le ciglia diventano lunghe e acquistano un aspetto più sano. Inoltre, la sua formula ne previene anche la caduta.

I risultati finali sono visibili dopo 30 giorni: le ciglia saranno più forti, più sane e più belle. Posso garantire che dopo 21 giorni i risultati saranno davvero molto evidenti!

  • ciglia più lunghe del 83% e più piene del 79%
  • efficacia confermata nei test
  • nessun effetto collaterale conosciuto

Realash è un siero è un siero consigliato particolarmente per le ciglia che sono naturalmente corte, deboli o danneggiate dalle extension, da cosmetici scadenti o da ciglia finte.

Per assicurare un elevato livello di efficacia, la formula dell’enhancer è stata arricchita con nanopeptidi attivi e con molecole attive di aminoacidi.

Realash Eyelash Enhncer è stato testato dermatologicamente e oftalmologicamente. Non sono state riportate irritazioni né allergie. Gli estratti di piante assicurano una completa sicurezza: l’estratto di calamo agisce da anti-infiammatorio, l’estratto di calendula rigenera e l’estratto di lino previene la secchezza della pelle.

Questi ingredienti proteggono, codizionano e danno sollievo alla pelle delicata attorno agli occhi.

Nella foto potete vedere l’INCI:

img_7236

Il prezzo per una confezione è 60,00 €. E’ vero, è un po’ elevato, ma se una ragazza ha dei “problemi” di ciglia corte o rade, questo prodotto li risolve assolutamente, posso garantirlo!

Si applica con la palpebra pulita, alla sera, come un normale eyeliner, seguendo la rima ciliare.

COSA NE PENSO

E’ un prodotto che ha davvero cambiato l’aspetto delle mie ciglia! Tempo fa avevo già provato un prodotto identico, con la stessa funzione, acquistato su un negozio bio online: l’effetto è stato come dare acqua fresca, non ho notato nulla! Per cui temevo che anche questo prodotto potesse non dare i risultati che invece prometteva…Beh, dopo circa due settimane-venti giorni mi sono ricreduta e un giorno, mentre mi guardavo le ciglia, ho notato che erano lunghissime!! Una volta applicato il mascara diventavano talmente lunghe e piene da sembrare finte!!

Qui sotto vedete le foto del prima e dopo, senza trucco (scusate l’occhio da pesce lesso!)…

Ora invece le foto post trattamento con applicato mascara… ❤

E ora giudicate voi! 🙂

PURE – SIERO CONTORNO OCCHI

PURE è un siero per la cura della pelle delicata del contorno occhi. Il prodotto idrata, nutre e ammorbidisce la pelle. I suoi componenti accuratamente selzionati hanno una funzione antirughe, agendo sulle rughe mimiche e la loro profondità, impedendo che diventino più marcate. Il siero migliora il processo di idratazione della pelle, rafforzandone la barriera lipidica e proteggendo le cellule dai radicali liberi.

PUERE rigenera intensamente, permettendo di ridurre le occhiaie e le borse sotto gli occhi, e migliora il tono della pelle redendola più luminosa.

La formula è leggera, una composizione di ingredienti perfettamente selezionati e integrati fra di loro: estratti naturali, che permettono di mantenere la pelle del contorno occhi sempre in ottime condizioni.

Tra gli ingredienti troviamo: olio abissinio, il quale riesce a ridurre le rughe e migliora il condizionamento della pelle lasciandola liscia, flessibile e morbida al tatto; lo ialuronato di sodio, che rafforza la barriera idrolipidica della pelle; collagene, che aiuta a mantenere l’idratazione dell’epidermide a livello adeguato e blocca la comparsa delle rughe (in quanto assorbe l’acqua, raccogliendola nell’epidermide). Infine abbiamo elastina, che impedisce l’apparire delle rughe e permette di rendere la pelle più elastica. L’estratto di alghe marine, l’estratto del fiore d’arancia e del melograno svolgono la funzione antiossidante, bloccando in questo modo l’invecchiamento dela pelle, e l‘estratto di germogli di certamo migliora l’elasticità.

La vitamina A blocca la cheratosi, la vitamina E ha una funzione lenitiva e antinfiammatoria e la vitamina B3 fa diminuire le rughe, le leviga e migliora visibilmente la pelle e la sua tonalita’. L’estratto del muco di lumaca rende la pelle nutrita, densa e dona un efetto antirughe. L’estratto di fiore Spilanthes Acmella dà densità ed elasticità della pelle, agendo come lifting naturale.

Questa combinazione di ingredienti garantisce la massima qualità e sicurezza: lo possono usare le persone con pelle sensibile, secca e delicata.

Ecco l’INCI completo:

IMG_7235.JPG

COSA NE PENSO

Il siero ha una consistenza in gel liquido che si assorbe velocemente, ha un profumo fiorito gradevolissimo e, appena applicato, a me ha dato una sensazione di lievissimo “bruciore/calore”, ma credo che fosse solo l’azione del prodotto, che è svanita nel giro di qualche giorno di utilizzo. Non ho avuto risultati evidenti tanto quanto il siero per ciglia, ma il contorno occhi è comunque molto idratato, i segnetti di espressione si sono attenuati leggermente (mentre le occhiaie non molto, ma io le ho da quando sono ragazzina per cui non faccio testo!).

La formula leggera e ad assorbimento rapido non lascia uno strato di grasso e ne basta pochissimo: una confezione da 15 ml è sufficiente per 6 mesi d’uso. Il prezzo è di 70,00 €, ma durando così tanti mesi direi che è una spesa accettabile.

L’azienda propone anche altri prodotti per occhi e sopracciglia, che potete scoprire ai seguenti link:

Sito Internet: https://www.realash.it/

Facebook: https://www.facebook.com/Realash.it/?fref=ts

Instagram: https://www.instagram.com/realashcosmetics/

Immagino che avrete già sentito parlare del brand, ma lo conoscete? Avete provato qualcosa? Fatemi sapere! 🙂

Un bacio e alla prossima! ❤

Annunci

11 pensieri su “They’re Real, with REALASH!

  1. Pingback: Sopracciglia più folte? Si può, con Realash [collab review #3] | UNA VIOLA NEL CASSETTO

  2. Pingback: Realash: Up Mascara & Arrow Eye Pencil [collab review #2] | UNA VIOLA NEL CASSETTO

  3. Pingback: Grungy w/ Autumn Shades | UNA VIOLA NEL CASSETTO

    • Ciao bella! Guarda sono sincera, credevo fosse poco efficace come quello della mia precedente esperienza, ma io non potevo crederci, le facevo vedere a tutti (mamma, zia, amiche) ahahah 🙂
      E’ un po’ caro ma se una ci tiene ed è disposta a spendere per una volta, allora vale la pena! 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...