Fortune Favours the Brave Palette: Make-up #1

Buongiorno e buon sabato! Allora, pronti per Halloween? Mi dispiace non aver scritto articoli dettagliati sulle mie proposte Halloween di quest’anno, ma i prodotti usati erano tanti per ogni make-up e il tempo pochissimo, come sempre 😦 Però, potete trovare i 3 look sul mio profilo Instagram e chiedermi quando volete i prodotti che ho utilizzato 🙂

Ora, dato che giorni fa avevo proposto su Instagram un make-up in occasione del mio acquisto della palette Fortune Favours the Brave, firmata Make-up Revolution, e dato che vi era piaciuto tantissimo, ho pensato di scrivere un piccolo blogpost in cui vi spiego nel dettaglio i colori utilizzati, sperando possa piacervi 🙂


BASE
Yves Rocher Italia Pure Light Foundation – Beige 200
Yves Rocher Italia Cipria Pelle Perfetta – Beige Moyen                                                               NARS Radiant Creamy Concealer – Vanilla sotto alle occhiaie
Too Faced Milk Chocolate Soleil Light/Medium Bronzer Mat usato per un leggero contouring sotto gli zigomi e ai lati del naso
Nabla Cosmetics Blossom Blush – Hey Honey! usato con la tecnica del sunstripping, in modo molto leggero, per un effetto molto naturale (vi rimando ad un mio articolo in cui vi parlo di questa tecnica)
OCCHI
Makeup Revolution Fortune Favours the Brave palette nei colori:
* 1 Buffer su tutta la palpebra mobile, sfumati verso l’osso
* 2 Lonely Planet all’angolo esterno, sfumandolo all’interno e formando una V
* 3 Blacqua per intensificare l’angolo esterno
* 4 Yes Please nella parte centrale della palpebra
* 5 Golden Coins all’angolo interno e unito all’ombretto precedente sfumando
* 6 Glimmer sotto l’arcata sopraccigliare

Per comodità vostra, ho numerato i colori utilizzati, così se vorrete potrete ricreare questa combinazione dalla stessa palette o da una simile 🙂

ombretti usati makeup 1.jpg
Nabla Cosmetics Matita sopracciglia Brow Divine – Uranus
Wet ‘n Wild Max Volume Mascara Nero
ZOEVA Matita Rock ‘n Roll Bride sfumata sotto la rima inferiore esterna (è un bellissimo marrone con micro glitter rossastri, che danno una luce a mio avviso stupenda!)               Urban Decay Cosmetics Matita Occhi Glide-On Eye – Perversion

LABBRA
Yves Rocher Stylo Labbra Bois de Rose applicata su tutta la superficie (con una buona base di balsamo labbra per mantenerle idratate)

lips

E niente, spero che questo approfondimento vi sia stato utile o vi sia comunque piaciuto 🙂

Ricordate che se vi fa piacere, oltre che su Instagram potete seguirmi anche sulla mia pagina Facebook 😉

Alla prossima :*

 

6 pensieri su “Fortune Favours the Brave Palette: Make-up #1

Rispondi

