Irresistible Me: Tools & Extensions for Irresistible Hair [collab review #1]

Ciao a tutti! Voglio parlarvi di una collaborazione che mi è stata proposta già oltre un mesetto fa, ma che solo ora ho avuto il tempo di mostrarvi, ossia quella con Irresistible Me, sito americano di accessori e attrezzature professionali per capelli.

Nello specifico, lo store vende extensions e parrucche di vari formati e tagli, fatte a mano e composte da capelli veri, per un effetto super naturale, oltre che accessori come piastre, ferri arricciacapelli e spazzole liscianti.

L’azienda ha deciso di inviarmi JADE, SPAZZOLA LISCIANTE IN CERAMICA – TORMALINA (prezzo di vendita: 69.00 $). Si tratta di una spazzola in ceramica di ultima generazione, con tecnologia 3D per ottenere punti di contatto multipli col capello e una superficie di riscaldamento in ceramica e tormalina, studiata per donare facilmente e velocemente capelli lisci senza il rischio di daneggiamento da calore.

Modalità di utilizzo:

Come vedete dalle foto, la spazzola è dotata di libretto di istruzioni, ma è davvero molto semplice e intuitiva da usare. Presenta un tasto di accensione/spegnimento e, ai suoi lati, due tastini per alzare o abbassare la temperatura, che viene mostrata su di un display LCD.

 

Le temperature sono regolabili e vengono consigliate a seconda del tipo di capello da lisciare:

  • 350°F (180°C) per capelli delicati, colorati e sottili.
  • 410°F (210°C) per capelli di medio spessore.
  • 450°F (230°C) per capelli spessi e/o mossi/ricci.

I capelli vanno prima lavati, asciugati e poi si procede prendendo piccole ciocche e spazzolandole con la Jade Brush lentamente (un po’ come se steste usando una piastra lisciante). La proceduta è davvero veloce e ve ne parlerò presto in un secondo articolo dedicato, con le foto del prima e del dopo.

Il voltaggio è modulabile a seconda della nazione in cui ci si trova e la spina può essere utilizzata ovunque, con un adattatore (che si trova facilmente in ferramenta o al supermercato) e la spazzola è dotata di auto-spegnimento dopo un certo periodo di inattività.

Come prime impressioni posso dire che mi piace davvero molto, perchè avendo i capelli fini e un po’ secchi, la piastra tende a seccarmeli e danneggiarmeli molto, mentre questa spazzola, grazie al sistema in ceramica e tormalina è sicura, in capelli non diventano roventi e quindi non si bruciano. Inoltre, è impossibile scottarsi, perchè il sitema innovativo che la caratterizza è studiato per evitare le scottature, oltre che il danneggamento del capello e l’effetto elettrostatico.

Prossimamente scriverò un secondo articolo in cui vi mostro meglio come l’ho utilizzata io 🙂

Trovate l’azienda ai seguenti link:

Sito Web: https://www.irresistibleme.com/

YouTube: https://www.youtube.com/user/IrresistibleMeCom

Facebook: https://www.facebook.com/irresistiblemeofficial

Instagram: https://www.instagram.com/irresistibleme_hair/

Twitter: https://twitter.com/IrresistibleMeO

Pinterest: https://it.pinterest.com/irresistibleme/

Un bacio e a presto 😉

 

7 pensieri su “Irresistible Me: Tools & Extensions for Irresistible Hair [collab review #1]

  1. Pingback: Irresistible me: Tools & Extensions for Irresistible Hair [collab review + how to #2] | UNA VIOLA NEL CASSETTO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.