Mybeautik: paradiso per le NYX-addict e non solo!

Buongiorno a tutti 🙂

Se mi seguite su Instagram, saprete che recentemente avevo effettuato un paio di acquisti NYX sul sito Mybeautik, cui vi rimanda direttamente il sito ufficiale del brand per i vostri acquisti. Infatti, Mybeautik è uno dei rivenditori ufficiali e molto ben forniti di NYX (in attesa della sistemazione del sito ufficiale) e devo dire che non potevo ritenermi più soddisfatta. La prima volta avevo acquistato una tinta labbra, il Liquid Suede nel colore Cherry Skyes, e due eyeliner glitterati, che sto amando tantissimo.

Poi lo store mi ha gentilmente fornito uno sconto, valido in un periodo limitato, e non me lo sono fatta ripetere due volte per fare nuovamente acquisti targati NYX 🙂

Ho scelto tre prodotti, che vi mostro qui sotto.

BIG & LOUD LASH PRIMER

IMG_7568.JPG

Si tratta di un primer per ciglia dal colore bianco, che aiuta a renderle molto più piene e voluminose. Mi aspettavo un volume ben maggiore di quello che dà, ma io alla fine ho la predilezione per l’effetto super “ciccioso”, che un primer ovviamente non può arrivare a dare, se non viene applicato poi un mascara appunto specifico per quell’effetto (come il Miss Manga Punky (che comunque trovate su Mybeautik), che come sapere amo alla follia). Per chi ama le ciglia voluminose e piene con un effetto mediamente naturale è davvero perfetto!

LIP LINGERIE NEL COLORE PUSH-UP

Come saprete, sono rossetti ben coprenti, dal finish ultra mat. Era il primo che provavo e me ne sono innamorata, perchè non seccano le labbra e duranto davvero tanto, anche dopo aver mangiato e bevuto! Io ho scelto un rosa antico, colore che adoro alla follia! La cosa che più ho amato è che è bello sia usato da solo, sia con una base di un altro colore, come per esempio un rossetto o una matita più scuri. Il risultato è quello di un colore leggermente diverso, ma comunque con gli stessi effetti: durata e finish mat.

VIVID BRIGHTS EYELINER NEL COLORE VIVID FIRE

Avevo voglia di osare, quindi ho scelto un eyeliner liquido un po’ particolare, di un rosso leggermente rosato, che amo davvero tanto! E’ molto particolare, semplice da applicare, nonostante necessiti di almeno due passate anzichè una sola.

Che dire, Mybeautik è un sito che ormai è entrato tra i miei preferiti. Oltre a NYX, rivende anche L’Oréal (inclusa la linea professionale per capelli), Garnier, ecc. Il servizio è efficiente, veloce e davvero impeccabile: il vostro pacco arriverà in 3-5 giorni lavorativi e le spese di spedizione sono gratuite al di sopra dei 35,00 €, mentre per importi inferiori ammontano a 6,90 €.

E voi lo conoscete? Se non l’avete mai utilizzato come store, ve lo consiglio vivamente! 😉

A presto! ❤

Rispondi

