Votatemi per il contest Wycon #Show the world who you are ;)

Ciao a tutti! Oggi articolo un po’ particolare, in cui vi chiedo un aiutino…

Wycon Italia ha organizzato un contest che consiste nel condividere la propria storia. Anche io ho caricato la mia e vi chiedo, se vi fa piacere, di aprirla e cliccare su “like” per votarmi. Vincerà chi, entro il 4 dicembre, avrà ricevuto più like.

Cosa vincerei? Come vedrete andando sulla pagina ufficiale Facebook di Wycon Italia, se venissi scelta, potrei diventare una delle tre protagoniste di una campagna Wycon, comparendo su importanti Fashion Magazine 😉

La sezione, che porta il nome del contest in modalità #hashtag, presenta tutte le partecipanti, mostrando anche le diverse posizioni in classifica.

Trovate la mia storia qui: https://www.wyconcosmetics.com/it/show-the-world-who-you-are/upload/279

La foto qui sotto è come mi vedrete aprendo la mia storia (in modo più o meno diverso a seconda che usiate il cellulare o il computer):

img_20161110_111438

 

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! ❤

7 pensieri su “Votatemi per il contest Wycon #Show the world who you are ;)

Rispondi

