Cheerz: Calendari e tante idee per Natale [codice sconto natalizio all’interno!]

Ciao a tutti!

Avete già pensato ai regali di Natale? Se vi piacciono i regali personalizzati, e anche utili, allora Cheerz ancora una volta fa al caso vostro. Ad esempio, avete mai pensato che anche un semplice calendario può essere un regalo super gradito? A tal proposito, Cheerz vi dà la possibilità di creare in autonomia calendari totalmente personalizzabili, come quello che ho scelto io, con le immagini della mia famiglia ❤

Scusate le immagini buie, ma non ho resistito al fascino delle lucine natalizie 🙂

L’interfaccia della sezione per creare il proprio calendario è davvero comodissima, perchè permette di poter decidere tantissime cose: immagine e tema della copertina, orientamento dell’immagine, titolo del calendario (che si trova sotto la copertina), colore, e per ogni mese si può decidere il formato, si possono mettere fino a 4 foto (tutte modificabili per forma, dimensioni e con filtri) ma soprattutto si possono personalizzare le date, impostando i propri giorni da ricordare (io per esempio ho segnato i compleanni, le feste importanti per la famiglia, ecc).

Io ho scelto foto scattate da me, che ritraggono la natura e i miei famigliari, per ricordare insieme alcuni bei momenti passati 🙂

Insieme al calendario viene data una cartolina che ci augura buon Natale, un cartoncino decorativo a forma di renna (che è possibile appendere) ed è fornito un comodissimo gancino, per poter appendere il calendario dove si vuole.

Come sempre, la qualità dei materiali e della stampa è davvero ottima. Io ad esempio a volte ho fornito foto non totalmente nitide, eppure una volta stampate sono venute perfette!!

IMG_7833 logo.jpg

Oltre ai calendari, Cheerz propone anche altre carinissime idee regalo nella sezione natalizia: Cheerz Box con foto polaroid, calamite e fotolibri.

Ho inoltre per voi uno SCONTO DEL 15%, che vale per una spesa di minimo 20 € e scade a Natale: BUONEFESTE. Mi raccomando, affrettatevi e create il vostro regalo natalizio originale e personalizzato! 😉

A presto! 🙂

2 pensieri su “Cheerz: Calendari e tante idee per Natale [codice sconto natalizio all’interno!]

Rispondi

