Filo Track: ritrovare ciò che perdi non è mai stato così semplice!

Vi è mai capitato di non trovare più chiavi, telefono, oppure oggetti che poi irrimediabilmente in giro, con la conseguenza di dover arrivare in ritardo ad un appuntamento (nel caso delle chiavi della macchina), o far squillare il telefono per ritrovarlo (sperando che non sia attiva la modalità silenziosa!), o cercare oggetti importanti per ore? A me sempre!!! 🙂

Ma ora, tutto questo è un lontano ricordo grazie a Filo, che l’azienda omonima mi ha inviato per poterlo provare e dare la mia opinione.

IMG_7950.JPG

Cos’è Filo?

E’ un piccolo dispositivo rivestito in plastica rigida, che ha lo scopo di aiutarvi a ritrovare gli oggetti che smarrite maggiormente. Come? Grazie ad un’applicazione scaricabile sul vostro smartphone e tecnologia Bluetooth 4.0, potrete collegare cellulare e Filo, in modo che ogni volta che perdete l’oggetto cui è legato, dal telefono potrete far suonare il dispositivo tramite l’applicazione. Furbo no?? 🙂 Inoltre, è possibile fare anche l’opposto: se dimenticate da qualche parte il telefono, vi basterà premere il pulsantino di Filo per far suonare il telefono, capendo subito dove si trova.

Filo Track funziona anche a distanza, per cui se anche è fuori portata, basta attivare sul cellulare la vostra posizione e aprire l’applicazione, così potrete capire dove avete lasciato l’oggetto in questione, andandolo a recuperare nel luogo esatto, in quanto vi vengono date le coordinate geografiche precise! Potete dunque anche vedere dove l’avete utilizzato l’ultima volta, senza bisogno di ricordare ogni minima cosa, e la cosa fantastica è che se cercate lo smarphone, Filo vi permette di farlo suonare anche se è in modalità silenziosa!!

Appena l’ho ricevuto, ero molto curiosa di provarlo, così ho installato subito l’applicazione e ho provato alcune funzionalità. Le istruzioni sono semplici e immediate da capire ed è davvero semplicissimo da utilizzare!Io per esempio l’ho attaccato alle chiavi della macchina, perchè mi capita spesso di lasciarle in giro per casa, nelle borse oppure nelle tasche delle giacche e puntualmente arrivo tardi agli appuntamenti 🙂

IMG_7956.JPG

Inoltre, sia sul retro che all’interno della confezione, oltre che nell’applicazione stessa, trovate tutte le informazioni necessarie sul dispositivo.

 

Per la Christmas Edition, Filo Track è disponibile in 10 colori diversi e il prezzo singolo è di 29,90 €, ma se acquistate il pack da 3 o da 6 pezzi, avete uno sconto immediato. Questo link vi rimanda direttamente alla sezione in cui potete scegliere colori e vedere prezzi: https://www.filotrack.com/prodotto/filo/

IMPORTANTE!!! UTILIZZATE IL CODICE PROMOZIONALE xmas-16 per poterlo acquistare col 15% di sconto! 😉

Io la trovo un’idea perfetta come regalo di Natale alternativo e originale, soprattutto per i parenti o amici smemorati! 🙂 Che ne dite? Ricordate che questo dispositivo è rigorosamente Made in Italy!

Potete trovare Filo ai seguenti link:

Sito Web –> https://www.filotrack.com/

Facebook –> https://www.facebook.com/filotrack/?fref=ts

Instagram –> https://www.instagram.com/filo_track/

 

Annunci

2 pensieri su “Filo Track: ritrovare ciò che perdi non è mai stato così semplice!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...