Il tuo libro preferito sempre con te, grazie a Beautiful Things

Ciao a tutti! Come state?

In questi giorni ho problemi alla WiFi in casa mia, per cui sono poco attiva, ma oggi provo a scrivere dal cellulare 😊 Avete mai desiderato portare sempre con voi il vostro libro preferito? Beh, ho scoperto che è possibile, grazie alla carinissima Pamela di Beautiful Things ❤  Pamela crea a mano accessori e bigiotteria che riproducono fedelmente, nella loro forma, mini libri, con copertina personalizzabile!! Quando mi chiese di potermi inviare qualcosa, sono stata subito felice perché trovo la sua idea davvero originale! Io ho scelto come libro uno dei miei romanzi preferiti, “Dracula” di Bram Stoker, in versione portachiavi, e lei ha scelto quale copertina usare.

 

20161219_141247.jpg

Come vedete, Pamela ha corredato  il portachiavi di un carinissimo nastro azzurro, ma voi potete scegliere ciò che più vi piace ❤ Io ho già messo il mio nel portachiavi 😊

La sua pagina si occupa anche di altri prodotti, come bigiotteria e abbigliamento, quindi vi consiglio di dare un’occhiata!

Lei è molto disponibile e gentile, e la spedizione è veloce.

Trovate Beautiful Things ai seguenti link:

Fatemi sapere cosa ne pensate e a presto, sperando in una ripresa del mio pc! 😦

Rispondi

