Gamiss: alla moda, con originaltà

Ciao ragazzi, come state?

Chi mi segue su Instragrm ha visto che recentemente ho mostrato cosa mi è stato gentilmente inviato dallo Shop online Gamiss, dandomi la possibilità di poter scegliere cosa desiderassi. Io avevo scelto una borsetta e un pellicciotto. Ecco, oggi voglio parlarvi proprio di tali prodotti nel dettaglio 🙂

BORSA A TRACOLLA IN ECOPELLE CON PLACCHE DI METALLO

E’ una borsa a tracolla in ecopelle nera, dalla forma particolare leggermente a V, con placchette “a nido d’ape” nella parte mobile della chiusura. Esiste anche la versione tutta metallizzata, che secondo me è perfetta soprattuto per la sera.

Ora vi mostro come l’ho abbinata io, ossia con un cappottino nero, dei jeans un po’ stinti e delle platform nere.

E’ una borsa molto leggera, rifinita bene, e l’unico “difetto” che posso trovare è che, essendo piccola, non riesco a farci stare tutto, ma è un problema di tutte le pochette e borsettine, quindi basta usarla quando non dobbiamo mettere il mondo nella borsa :p

Prezzo: € 22,62

PELLICCIOTTO TRICOLORE BLU, PANNA E E MARRONE

Sfortunatamente, nel lasso di tempo tra quando mi è arrivato e ora, è andato esaurito, ma sperando possa tornare disponibile ve ne parlo comunque.

E’ un pellicciotto sintetico  a tre colori, dal “pelo” lungo” e sofficissimo. In base alle loro tabelle sulle taglie, ho scelto una L perchè così posso indossarla anche su maglioni un po’ spessi, e devo dire che è giusta giusta! La manica è leggermente a 3/4, lasciando scoperta una piccola parte finale di polsino.

Come vedete dalle foto, la chiusura ha dei gancini che però non garantiscono una “sigillatura” totale dal freddo e, purtroppo, se avete delle maglie a trama larga rischiate che si impiglino nei fili (come è successo a me indossando la maglia beige che vedete qui sotto in foto). Ma per il resto, la giudico un’ottima pelliccia sintetica 🙂

Prezzo: €35,34 (in saldo)

Cosa ne pensate? Vi piace ciò che ho scelto? Conoscete già questo shop? Ditemi la vostra! 😉

Trovate Gamiss ai seguenti link:

Sito Web –> http://www.gamiss.com/

Instagram –> https://www.instagram.com/gamiss_official/

Facebook –> https://www.facebook.com/Gamissfans/?fref=ts

Vi aspetto per i prossimi articoli! 😉

Rispondi

