Zaful: inauguriamo l’inverno con capi trendy e grunge [codice sconto all’interno]

Ciao a tutti! Allora, avete ripreso la vostra routine dopo le feste?

Oggi volevo parlarvi di alcune cosine che ho ricevuto recentemente grazie allo shop online Zaful, e che mi avete già visto indossare su Instagram.

Come vi dicevo quando vi parlavo dell’ultimo contest organizzato da Zaful, uno dei capi che avrei desiderato era un maglioncino bordeaux, e sono stata accontentata 🙂

Infatti, potrete vedere ora indossato ciò che ho scelto…

MAGLIONCINO BORDEAUX A COSTE

E’ un maglioncino bordeaux a costine con collo leggermente a barchetta, taglia unica, morbido e non troppo lungo, in materiale sintetico (non contiente lana) e con spacchetti laterali. Me ne sono innamorata proprio per il colore acceso, ma comunque festivo, che io amo in ogni stagione.

Come vedete, l’ho indossato con sotto una maglia di lana e risulta comunque confortevole e morbido. Mi piace tantissimo! 🙂

Prezzo attuale: $ 14.99

GIACCA CON CAPPUCCIO IN PILE

E’ un gacchino con cappuccio in pile morbido, che ricorda un po’ il peluche. E’ morbidissimo, ma non avendo la fodera non tiene il freddo forte e il vento dei giorni invernali più rigidi, quindi io lo consiglio a inizi autunno o a fine inverno. Ha solo un bottone frontale, un po’ come alcune giacche blazer, ed veste molto morbido in quanto è taglia unica.

Come potete vedere, la manica è leggermente a 3/4 per cui resta un po’scoperta la parte finale della vostra manica.

Prezzo: $ 21.99

CHOCKER IN SIMIL DAINO CON PIUMA ARGENTATA

Si tratta di due chocker uguali, uno nero e uno color daino, con una piuma argentata come pendente. Ovviamente, amando i chocker e le piume, non potevo non sceglierli 🙂

Qui sopra me li vedete indossare entrambi. Sono regolabili grazie ad un piccolo moschettoncino, però hanno il “difetto” di avere la piuma messa in modo tale che spesso (come vedete nella foto centrale) si gira di fianco, non restando molto visibile. Per il resto, me ne sono innamorata! ❤

Prezzo: $ 2.62

E niente, per ora questo è tutto! Mi ritengo molto soddisfatta! 😉

RICORDATE CHE USANDO IL MIO CODICE “Zafulfrancesca” AL MOMENTO DELL’ACQUISTO, AVETE DIRITTO AL 10% DI SCONTO SUI VOSTRI ACQUISTI!!!

Voi conoscete Zaful? Avete mai acquistato sul sito?

Trovate Zaful ai seguenti link:

Sito Web –> http://www.zaful.com/

Instagram –> https://www.instagram.com/zaful/?lkid=20206

Facebook –> https://www.facebook.com/Zaful/?fref=ts

Rispondi

