Case Company World: personalizza la tua cover, ma non solo! [codice sconto all’interno]

Buon pomeriggio a tutti! 🙂

Come avrete visto sul mio Instagram, recentemente l’azienda belga Case Company World mi ha dato l’opportunità di scegliere un prodotto sul suo shop online.

L’azienda

Case Company si occupa di cover per cellulari di moltissimi modelli, ma anche di custodie per portatile, magneti di supporto per tenere a portata di mano il telefono in macchina, elastici per assicurare il cellulare al manubrio della bici. Ciò che accomuna tutte le categorie è che potete scegliere tra le tantissime fantasie disponibili, oppure potete crearvela interamente voi! E questo è ciò che ho fatto io per la cover che ho deciso di scegliere.

Io ho scelto un soggetto a me caro, ossia il gatto nero con uno sfondo piuttosto gotico 🙂    La cover è in plastica rigida lucida, ma potete sceglierla anche in legno. La cosa carinissima è che quando ho aperto il pacchetto, la cover era contenuta in un sacchettino di tela con il logo dell’azienda, per proteggerla maggiormente 🙂

La cover si incastra perfettamente al cellulare senza alcuno sforzo e rimane bella fissa, seppur si possa togliere facilmente. La qualità dell’immagine è ottima, nessuna sgranatura o difetto di stampa!

Il prezzo di una cover per Samsung Galaxy J5, che è il mio modello, è di 15,95 € e le spese di spedizione sono gratuite. Il servizio è davvero veloce e impeccabile!

ATTENZIONE! FINO AL 31 GENNAIO, POTETE AVERE LO SCONTO DEL 10% SUI VOSTRI ACQUISTI INSERENDO IL CODICE “XMAS10” !!! Cosa aspettate? 😉

Trovate Case Company ai seguenti link:

Sito Web –> https://casecompany.world/?c=EUR

Instagram –> https://www.instagram.com/casecompanyworld/

Facebook –> https://www.facebook.com/CasecompanyWorld/?fref=ts

Alla prossima! :*

 

2 pensieri su “Case Company World: personalizza la tua cover, ma non solo! [codice sconto all’interno]

Rispondi

